Salve a tutti, complimenti per il forum che negli anni mi ha fatto prendere bei voti in esami di programmazione all'università :-).
Ho un problema strano, la parte più semplice della pagina html non mi funziona perfettamente.
Ho creato un pulsante BACK che mi rimanda alla pagina superiore.
<button name="BACK" onclick="location.href='../'">BACK</button>
con vari browser il tasto ha il seguente comportamento: quando clicco su BACK l'URL viene passato correttamente (la barra degli indirizzi mi dice che vuole andare alla pagina corretta) ma la pagina visualizzata non cambia, a questo punto cliccando di nuovo su BACK ottengo la pagina corretta.
Ho provato a mettere un refresh di due secondi automatico, ebbene cliccando su BACK la pagina non cambia, ma dopo i due secondi (al secondo aggiornamento) ottengo la pagina desiderata.
Sembra essere necessario cliccare due volte invece che una sola.
Che posso fare?
C'è da tener presente che non voglio mettere il refresh automatico perchè la pagina deve essere gestita da un piccolo microcontrollore e non voglio mettere nulla di superfluo.
Inoltre non posso usare javascript perchè l'applicazione deve girare anche sui cellulari ed ho notato che, a parte i cellulari di fascia medio-alta, (quelli da 170 euro che ormai li usano anche gli orsi del Kispios) hanno browser a cui javascript non piace.