Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Barra di ricerca AJAX-Jquery

Buongiorno a tutti,sono nuova in questo forum.Volevo chiedere il vostro aiuto!Sto creando una barra di ricerca con l'autocompletamento effettuando una chiamata ajax,e fin qui tutto bene.Il problema è quando voglio visualizzare il risultato della mia ricerca nella mia tabella !Opero in questo modo:
    prendo il valore della mia input box, creo una variabile e richiamo la classe"tr_row"che conterrà(metodo"contains" in jquery)il valore della mia input,dopo tale punto non so come evidenziare il mio risultato,ovvero, ad ogni mia ricerca deve evidenziare uno ed un solo record posizionandomelo al primo posto rispetto agli altri.Spero mi abbiate compresa, Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta, micatanto prova a fare degli esempi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie!Allora,ho una input box con l'autocompletamento.Vorrei che al click del bottone "search" si evidenzi il risultato della mia ricerca nella tabella.Es: se io digito nella mia input il nome "pippo",cliccando sul bottone "search" devo poter visualizzare nella mia tabella(già riempita da tutti i valori presenti nel db) il risultato relativo a "Pippo",evidenziandolo(magari con un bold) e posizionandolo al primo posto rispetto a tutti gli altri record... ecco il mio codice:

Questa è la form
    <form action="/il mio controller" method="get">
    <div class="span5">
    <div class="ui-widget">
    <input type="text" placeholder="Cerca per nome/ email" class="span5 search" name="searchname" />
    </div>
    </div>
    <div class="span2">
    <button class="btn btn-primary button_search" type="button" name="search_button">Cerca</button>
    </div>
    </form>

QUESTO E' IL CODICE CHE DOVREBBE FAR VISUALIZZARE IL RISULTATO DELLA RICERCA AL CLICK DEL BUTTON SEARCH EVIDENZIANDOLO

$(".button_search").click(function(){
    $(".search_text").removeClass(".search_text"); //nella classe search_text è impostato un "font-weight:bold"

var valore=$(".search").val(); //qui prendo il valore della input

var id=$(".tr_delete:contains('"+valore+"')").addClass ("search_text");
    });

Permessi di invio