Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: php problema video

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    72

    php problema video

    salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho creato una pagina per inserire e visualizzare i video, quando inserisco il video questo mi risulta nel database ma non nella cartella che ho specificato, cosa può essere?, spero che qualcuno possa aiutarmi, un saluto ciao a tutti

  2. #2

    Re: php problema video

    Originariamente inviato da ciberp
    salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho creato una pagina per inserire e visualizzare i video, quando inserisco il video questo mi risulta nel database ma non nella cartella che ho specificato, cosa può essere?, spero che qualcuno possa aiutarmi, un saluto ciao a tutti
    Se il tutto funziona bene prova a controllare che i permessi della cartella siano impostati su 777 o comunque i permessi per la scrittura è un problema spesso stupido ma ricorrente!

    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    72

    aiuto

    ciao piacere di conoscerti grazie per la risposta, non riesco a trovare i permessi della cartella che mi hai detto, io ho un xp la cartella ha gli attributi di sola lettura, però non capisco ho fatto la stessa cosa per le immagini e funzionava non capisco perchè non succede per il video, mi puoi aiutare?, ciao grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    72

    ok trovato il problema

    ho scoperto che era un problema di dimensione di file che caricavo, per quello non me lo salvava nella cartella, xampp non ce la faceva, doveva essere in kb il file che caricavo, grazie per l'aiuto, a buon rendere quando vuoi sono a disposizione ok?, ciao grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.