qualcuno l'ha avvertito? Mia moglie a Milano (San Babila) l'ha sentito, io a Settimo M.se per nulla
qualcuno l'ha avvertito? Mia moglie a Milano (San Babila) l'ha sentito, io a Settimo M.se per nulla
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Bergamo presente. Poca roba al 3° piano.
!!!YO NO BAJO!!!
Qui l'inviato da Reggio Emilia :
Palazzi che fanno sentire il tutto... si balla ma non si crolla.![]()
![]()
comunque pausa pranzo anticipata,![]()
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)
torino presente
RTFM Read That F*** Manual!!!
Qui Milano... Buona parte dei miei amici l'han sentito, io non mi sono accorto di niente, come al solito! L'ho scoperto tramite Facebook...
C'avrò le chiappe antisismiche!!
Da Bologna forte e chiaro 20/30 secondi, epicentro in provincia di lucca (garfagnana) 5,2
Cavicchi/terremoto Bologna a voi striscia
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
assago, secondo piano
non l'ho sentito io e non l'hanno sentito neanche i miei colleghi
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Modena sentita bene![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Dublino, secondo piano, sentito nulla![]()
Io avevo avvertito il terremoto di star bravo che l'imu serve al PaeseOriginariamente inviato da netghost
qualcuno l'ha avvertito?![]()
Sono vicino sopratutto ai modnesi (e dintorni) perchè davvero il continuare a sentirsi "braccati" è il peggio che possa esserci![]()