Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Scaricare sito internet!

Salve ragazzi, mi chiedevo se esiste un plugin o qualsiasi cosa per scaricare un sito internet.
    Mi spiego meglio, capisco che non si possa risalire a tutto quello che accade dal lato server ma a livello di grafica il browser ha tutte le informazioni che gli servono..
    Ho trovato dei siti che graficamente mi piacciono tantissimo!
    Fatemi sapere

Utente di HTML.it
    Perché mai vorresti salvare un sito intero? Me la vorresti spiegare?
    Se ti piace la grafica, te la puoi guardare su internet, no?
    Se ti serve per "rubare" ed usare il materiale per un sito tuo, posso solo dirti: inventati qualcosa, studiati photoshop o simili, guardati i tutorial.

Ci sono programmi vari in giro, ma con questi di solito si può far un redirect grazie ad .htaccess

Per una bella risata vai QUI

Photoshop lo so usare piuttosto bene, ho trovato un template su wix che mi piace particolarmente, ho sempre comprato template professionali, non é un problema.
    Il problema é che su wix devi per forza comprare il loro hosting e in più devi usare il loro stupido editor grafico con il quale sembra di lavorare con una brutta copia di dreamweaver.

Utente di HTML.it
    Allora è vero che vuoi rubare .
    Se sai usare bene photoshop, che ci vuole a farsi la grafica simile/ uguale al template visto?

Ci vuole tantissimo tempo, rubo per necessità :P ovvero ci fosse la possibilità di pagare e avere il template o almeno avere la possibilità di usare un editor html lo fare i volentieri.. purtroppo un template del genere non riesco a trovarlo neanche tra quelli professionali..

Utente di HTML.it
    Mi dai un link alla pagina?
    Se è fattibile in una decina di gg, te lo faccio /faccio fare.

Questo programma permette di scaricare interi siti http://www.httrack.com/ ed è legale finché si tratta di uso personale e non si abusa della banda del sito stesso. Bisogna anche controllare se nei termini d'uso del sito si dice qualcosa riguardo la possibilità di scaricare l'intero sito.

Mi sono messo dietro di buona lena e ho rifatto un layout molto simile.. mi ci vuole ancora molto tempo ma sono sulla buona strada!
    Grazie a tutti per la risposta.

Utente di HTML.it
    Mi sono messo dietro di buona lena e ho rifatto un layout molto simile..
    Ottima scelta

Permessi di invio