Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Il nuovo Google Maps

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Il nuovo Google Maps

    Per ora si può accedere solo tramite inviti, chi di voi l'ha già provato ? Ho richiesto l'invito, sono molto curioso di vedere le migliorie di street view

    https://maps.google.it/help/maps/hel...sktop/preview/

    Con il nuovo Google Maps, tutto è stato ridisegnato.

  2. #2

    Re: Il nuovo Google Maps

    Originariamente inviato da Cisco x™
    Per ora si può accedere solo tramite inviti, chi di voi l'ha già provato ? Ho richiesto l'invito, sono molto curioso di vedere le migliorie di street view

    https://maps.google.it/help/maps/hel...sktop/preview/

    Con il nuovo Google Maps, tutto è stato ridisegnato.
    io so che avevo bisogno di girovagare per un posto e le macchinette fotografiche di google non ci sono ancora passate

    cmq in generale mi approccio in maniera curiosa (aperta, nel senso) alle novita', ma difficilmente abbastanza dal non aspettare l'entrata "libera"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ce l'ho da una settimana o due ma l'ho usato poco, però fa schifo.


    Non ho ancora capito come si creano gli itinerari, ho scoperto che se scrivo "da milano a roma" funziona, ma è di una scomodità inaudita quando devi mettere gli indirizzi completi

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno
    Non ho ancora capito come si creano gli itinerari, ho scoperto che se scrivo "da milano a roma" funziona, ma è di una scomodità inaudita quando devi mettere gli indirizzi completi


    Comunque se non vi piace il nuovo Google Maps ci sono sempre delle alternative, ad esempio here.com. E non lo dico solo perché ci lavoro
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da mxa
    here.com. E non lo dico solo perché ci lavoro
    Mica male! Bello in particolare la segnalazione di cosa avviene lungo le strade, incidenti, lavori eccetera... di cosa ti occupi presso di loro?

    ... Però manca la versione per android

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da mxa


    Comunque se non vi piace il nuovo Google Maps ci sono sempre delle alternative, ad esempio here.com. E non lo dico solo perché ci lavoro
    si... quelle mappe le ho usate per un mio sito... a volte la qualità di immagine della mappa mi è sembrata migliore... e poi mi pare abbia later funzionalità interessanti che non ha gmaps... ma non sono sicuro

  7. #7
    Originariamente inviato da mxa
    Comunque se non vi piace il nuovo Google Maps ci sono sempre delle alternative, ad esempio here.com. E non lo dico solo perché ci lavoro
    Ho guardato le mappe, ma sono vecchie come quelle di Google: ho controllato una via della mia città dove da tre anni c'è un centro commerciale e invece su entrambe le mappe (Google e Here) c'è ancora il cantiere...

  8. #8
    Originariamente inviato da lnessuno
    Mica male! Bello in particolare la segnalazione di cosa avviene lungo le strade, incidenti, lavori eccetera... di cosa ti occupi presso di loro?
    Sono un full-stack engineer, quindi sviluppo sia backend che frontend. Il mio lavoro è molto vario. Da poco mi sono spostato in un nuovo team che si occuperà di tutto tranne quello che vedi quando premi su 'Collezioni', quindi search, directions, traffic. Faccio anche un po' di prototyping per nuove funzionalità e nuovi prodotti in modo che poi si possa decidere con cognizione di causa se vale la pena sviluppare qualcosa di nuovo o meno. Inoltre faccio un pochino di developer evangelism, internamente ed esternamente, organizzo qualche hackathon e dico alla gente sui forum di usare here.com


    ... Però manca la versione per android
    Per android puoi usare semplicemente la versione web. Il team che sviluppa la versione mobile è molto attento alle performance, quindi dovrebbe essere un prodotto che funziona abbastanza bene nonostante sia una web app.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  9. #9
    Ma quando devi organizzare un briefing per analizzare i FIELD-FORECAST che fai? CTC per mail tutto il TEAM indicando l'orario e il canale della CALL e richiedendo FEEDBACK ASAP per procedere?
    Si sa mai che perdiate tempo e i COMPETITORS vi battano sul tempo e aggredendo il MARKET nel QUARTER precedente al vostro lancio.



  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.