Buongiorno a tutti, come da oggetto sto cercando un sistemista linux
[o] Tipo di committente: DML S.r.l.
[o] Nome del referente/del committente: Pierluigi Ferrara
[o] Indicare un indirizzo di posta: pferrara (at) dml.it
[o] Per l'installazione è previsto un budget di 500 euro (una tantum). Per la manutenzione è previsto un canone fisso mensile da concordare a specifiche ultimate.
[o] Luogo di lavoro: telelavoro, fatta salva la possibilità di intervento sul posto (provincia di Varese) in caso di catastrofe.
[o] per conto di DML S.r.l. sto cercando un sistemista linux freelance con esperienza. Il suo compito sarà installare, monitorare e mantenere un server linux che sarà fisicamente installato presso il cliente finale. Il server sarà una piattaforma LAMP sostanzialmente standard che gestirà un sito wordpress multiblog. Il Sistemista prescelto potrà partecipare alla fase di scelta dell'hardware e del software da usare. La gestione del server avverà da remoto ed eventuali riavvii verranno fatti dal personale tecnico in loco ma in caso di improbabile ma possibile emergenza (guasto hardware) il sistemista deve essere disponibile ad intervenire fisicamente sul server che sarà ubicato in provincia di Varese.
Requisito indispensabile: la reperibilità e la possibilità di intervento in tempi ragionevoli in caso di problemi al server.
Il progetto, salvo imprevisti, inizierà entro la prima metà di luglio.
[o] Data entro cui inviare le risposte: entro il 30 giugno 2013.


