Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bannato da google

Bannato da google

Salve,
    Da pochi giorni ho creato un sitoweb che appena ha iniziato a portare visite è scomparito totalmente da google, neanche usando l'operatore "site" risulta essere negli indici.
    Io non capisco, non ho utilizzato nessun tipo di trucco illecito e cose del genere, pochissima roba copiata, soltanto immagini.
    Il sito raccoglie link per lo streaming, quandi l'unico cosa che ho copiato sono i link presi dai tanti altri siti, che spesso gli ho shortati attraverso vari servizi.
    Io non capisco dove ho sbagliato, non credo che sia colpa del argomento del sito dato che su internet è pieno.. poi bho mi potrei sbagliare.
    Aiutatemi ormai rientrare su google ho letto che è impossibile, quindi spero che sia un problema temporaneo dato che il sito era online da 3 giorni, però era indicizzato bene e portava visite.
    Grazie in anticipo..

Re: Bannato da google

Ma cosa contiene esattamente il sito? Link a video protetti da copyright?

Originariamente inviato da bigstreaming
    scomparito
    scomparso

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Nelle FAQ del Forum trovi alcune possibili risposte ai problemi di indicizzazione. Trattandosi di un sito giovane, ci potrebbe essere solo bisogno di tempo per stabilizzare la situazione.

Nel caso tu stia pubblicando link materiale protetto da copyright, si può certamente tenere in considerazione l'ipotesi che questo abbia delle influenze sull'indicizzazione. In realtà non mi risulta che Google banni per motivi di questo tipo, sopratutto se si tratta di siti giovani, ma non posso certamente escluederlo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

beh se era online da 3 giorni credo che la cosa migliore sia di prenderti un dominio nuovo, costo trascurabile, ci rimetti tutto il contenuto del vecchio sito e vedi.
    In termini di costi e tempi è un tentativo "aggratis", ti consiglio però di curare un pelino i contenuti, già in un singolo post ci sono errori da matita blu, rossa e nera pece .

Utente di HTML.it L'avatar di luigi.gam1
    Se "fosse" stato online da 3 Giorni non sarebbe stato su Google probabilmente.

Io consiglierei di fare una descrizione più precisa del tempo passato da quando hai inserito il sito su google, come si posizionava, per quali Keys e poi quando è sparito. Nelle stats trovi tutto questo.

Mi sembra che l'utente non abbia alcun interesse ad interagire.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da partime
    Mi sembra che l'utente non abbia alcun interesse ad interagire.
    Dato che si tratta probabilmente di materiale protetto da copyright, quindi di un sito di dubbia legalità, chiudo la discussione.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio