Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

commenti nella pagina web

Ciao a tutti ho un probblema uso un programma per fare siti con template integrati il programma mi da' la possibilita' di aggiungere codice html in qualsiasi punto vorrei poter mettere sotto ogni pagina un sistema per lasciare commenti dei visitatori in maniera piu facile possibile si puo solo aggiungere del codice?Se qualcuno ha gia provato come posso fare grazie?

A meno che il tuo programma non gestisca anche linguaggi lato server e database non penso sia possibile...
    Inoltre, preso così, non è argomento da due righe ed è impossibile dirti tutto.
    Ti suggerisco di scomporre il problema in anti piccoli sottoproblemi e chiederli nelle sezioni giuste.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ok grazie ho provato a inserire il codice fornito dal servizio del sito "disqus" ma non sono riuscito a farlo funzionare siccome l'ho' visto funzionante in vari siti qualcuno san dirmi il procedimento grazie?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao massimo,

simpatica l'idea dell'apostrofo su l'ho

questo forum non è un servizio di assistenza per piattaforme esterne.
    potrebbe essere che qualcuno che passa di qui la usi, ma forse anche no.

credo che la cosa migliore sia consultare le guide del fornitore

Ok grazie lo stesso faro' cosi' e' solo perche' e' in inglese e non capisco molto ciao

Permessi di invio