Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    visite medie per ottenere una vendita su e-commerce

    Ciao,
    vorrei fare una stima di quante visite occorrono mediamente per fare in modo che un sito di e-commerce incominci ad effettuare vendite.
    So che si tratta di un argomento molto variabile, ma lo scopo finale e' quello di capire la media di investimento in pubblicità che occorre per iniziare a far fruttare un sito di e-commerce (si tratta di vendita di prodotti di abbigliamento)

  2. #2
    Credo che qualsiasi esperto SEO SEM in e-commerce ti risponderebbe sempre come hai già accennato tu che le variabili da tenere in considerazione sono molte. A partire dalla grafica accattivante, all'interesse reale delle offerte con prezzi concorrenziali, all amerce che si vende al mercato che si vuole coprire ecc...in più a questo bisogna considerare altri fattori come la dispersione delle visite l'affidabilità del brand nel web ecc ecc.. quindi credo che una risposta netta non ci sia.. per esperienza personale l'unica cosa che bisogna fare è lavorare duro e il meglio possibile per riuscire a far partire una macchina complessa come quella di un e-commerce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.