PDA

Visualizza la versione completa : tutorial con accento indiano

Kahm
26-06-2013, 10:02
non la prima volta che cercando un tutorial o video su youtube
mi imbatto in un docente indiano che con l'accento che si ritrova non si capisce niente

codeproject pieno di indiani, fortunatamente con pochi errori grammaticali
il forum di microsoft pure, sono tutti loro
forum di SAP idem

ma che succede? una invasione!!!
la mia rabbia che per capire una determinata cosa mi servirebbe un video, in quanto c' un piccolo passaggio teorico che a parole tutti ci girano intorno
ma vi giuro....gli indiani hanno quel modo di parlare inglese che .... :incupito: preferisco chiudere e cercare altrove :eek:

Hwa-Rang
26-06-2013, 10:34
Dove lavoravo prima avevamo dei colleghi indiani, e all'inizio ci vuole un po' di attenzione in pi ma poi ti abitui. Bisogna farci l'orecchio, come con qualsiasi lingua. Se pubblicassi tu un tutorial su youtube, su qualche forum indiano la gente si lamenterebbe dell'accento degli italiani :D

Kahm
26-06-2013, 10:38
Originariamente inviato da Hwa-Rang
Dove lavoravo prima avevamo dei colleghi indiani, e all'inizio ci vuole un po' di attenzione in pi ma poi ti abitui. Bisogna farci l'orecchio, come con qualsiasi lingua. Se pubblicassi tu un tutorial su youtube, su qualche forum indiano la gente si lamenterebbe dell'accento degli italiani :D

hai fatto caso che qualasi cosa cerchi l'autore quasi sempre un indiano?
pare che ci sia un BOOM gigantesco :eek:

Hwa-Rang
26-06-2013, 11:16
Originariamente inviato da Kahm
hai fatto caso che qualasi cosa cerchi l'autore quasi sempre un indiano?
pare che ci sia un BOOM gigantesco :eek:
Su questo sono d'accordo con te, anche a me (web designer) capita spesso di trovare tutorial di frontend il cui autore indiano. Tecnologicamente l'India in espansione, normale che inizi a trovare autori e imprese indiane competitive su internet. Se poi sono bravi (tipo quelli di visualwebsiteoptimizer), tanto di cappello.

Loading