Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    tutorial con accento indiano

    non è la prima volta che cercando un tutorial o video su youtube
    mi imbatto in un docente indiano che con l'accento che si ritrova non si capisce niente

    codeproject è pieno di indiani, fortunatamente con pochi errori grammaticali
    il forum di microsoft pure, sono tutti loro
    forum di SAP idem

    ma che succede? è una invasione!!!
    la mia rabbia è che per capire una determinata cosa mi servirebbe un video, in quanto c'è un piccolo passaggio teorico che a parole tutti ci girano intorno
    ma vi giuro....gli indiani hanno quel modo di parlare inglese che .... preferisco chiudere e cercare altrove
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Dove lavoravo prima avevamo dei colleghi indiani, e all'inizio ci vuole un po' di attenzione in più ma poi ti abitui. Bisogna farci l'orecchio, come con qualsiasi lingua. Se pubblicassi tu un tutorial su youtube, su qualche forum indiano la gente si lamenterebbe dell'accento degli italiani
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Dove lavoravo prima avevamo dei colleghi indiani, e all'inizio ci vuole un po' di attenzione in più ma poi ti abitui. Bisogna farci l'orecchio, come con qualsiasi lingua. Se pubblicassi tu un tutorial su youtube, su qualche forum indiano la gente si lamenterebbe dell'accento degli italiani
    hai fatto caso che qualasi cosa cerchi l'autore è quasi sempre un indiano?
    pare che ci sia un BOOM gigantesco
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Originariamente inviato da Kahm
    hai fatto caso che qualasi cosa cerchi l'autore è quasi sempre un indiano?
    pare che ci sia un BOOM gigantesco
    Su questo sono d'accordo con te, anche a me (web designer) capita spesso di trovare tutorial di frontend il cui autore è indiano. Tecnologicamente l'India è in espansione, è normale che inizi a trovare autori e imprese indiane competitive su internet. Se poi sono bravi (tipo quelli di visualwebsiteoptimizer), tanto di cappello.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.