PDA

Visualizza la versione completa : Spettabili elettori

Al_katraz984
26-06-2013, 12:41
Mi spiegate perché Letta ha passato 3 ore in un incontro con il carcerato Berlusconi e ha deciso le sorti del paese?

Letta quello di sinistra.. no di destra
Berlusconi quello interdetto dai pubblici uffici..

Ma voi (75% di elettori) che avete votato sta roba, ma ve ne andate a cagare sinceramente?

Nuvolari2
26-06-2013, 13:13
Originariamente inviato da Al_katraz984
Mi spiegate perché Letta ha passato 3 ore in un incontro con il carcerato Berlusconi e ha deciso le sorti del paese?

Letta quello di sinistra.. no di destra
Berlusconi quello interdetto dai pubblici uffici..

Ma voi (75% di elettori) che avete votato sta roba, ma ve ne andate a cagare sinceramente?

90 minuti di applausi! :D

Al_katraz984
26-06-2013, 13:27
Originariamente inviato da Nuvolari2
90 minuti di applausi! :D

vediamo se risponde qualcuno.. naaaa dubito..

Pastore12
26-06-2013, 13:29
Fors perché il buon Silvio non è ancora finito?

galz
26-06-2013, 13:32
vediamo se risponde qualcuno.. naaaa dubito..
A cosa? ad un insulto?

Al_katraz984
26-06-2013, 13:42
Originariamente inviato da galz
A cosa? ad un insulto?

insulto? io mi sento insultato! Ma come fate a non rendervene conto?

Comunque:

Lars
26-06-2013, 14:20
perche' che vi piaccia o meno berlusconi non e' un carcerato, ed e' il rappresentante del secondo partito del paese e fa parte del governo.

ma soprattutto perche' senza il secondo partito del paese non esisterebbe il governo... quindi o crisi di governo (dopo 100 giorni di nulla) e nuove elezioni (con la vecchia legge elettorale), oppure e' normale che i rappresentanti del governo si parlino.

Trichome
26-06-2013, 14:20
Perchè a Napolitano frega soltanto che il governo "sembri" comunque stabile, a tutti i costi, nonostante tutto e a qualsiasi prezzo... quindi si va avanti così, come se nulla fosse. Tutti consensienti tranne i cittadini, quisquilie insomma :D

galz
26-06-2013, 14:24
Originariamente inviato da Lars
perche' che vi piaccia o meno berlusconi non e' un carcerato, ed e' il rappresentante del secondo partito del paese e fa parte del governo.

ma soprattutto perche' senza il secondo partito del paese non esisterebbe il governo... quindi o crisi di governo (dopo 100 giorni di nulla) e nuove elezioni (con la vecchia legge elettorale), oppure e' normale che i rappresentanti del governo si parlino.
Ma che? gli rispondi pure seriamente? :d56: :d56:

Trichome
26-06-2013, 14:27
Originariamente inviato da Lars

C'hai ragione pure tu... però sono convinto che, in data di oggi, pure se Letta stuprasse la Carfagna riuscirerebbero lo stesso a seppellire tutto e ad a andare avanti a governare indisturbati...

Loading