Salve a tutti![]()
Il problema è questo ho un div con id: #container
Quando apro la pagina per la prima volta me lo deve riempire di default e io uso questo codice:
dove la prima riga : $("#container").load("tutti_deal.php");codice:$(document).ready(function(){ $("#container").load("tutti_deal.php"); $("#t1").click(function(){ event.preventDefault(); $("#t1").addClass('on'); $("#t2").removeClass('on'); $("#t3").removeClass('on'); $("#container").fadeOut("slow"); $("#container").load(("tutti_deal.php"), function(){ $("#container").fadeIn("slow"); }); return false; }); $("#t2").click(function(){ event.preventDefault(); $("#t2").addClass('on'); $("#t1").removeClass('on'); $("#t3").removeClass('on'); $("#container").fadeOut("slow"); $("#container").load(("content.php"), function(){ $("#container").fadeIn("slow"); }); //$("#container").load("content.php"); return false; }); $("#t3").click(function(){ event.preventDefault(); $("#t3").addClass('on'); $("#t1").removeClass('on'); $("#t2").removeClass('on'); $("#container").fadeOut("slow"); $("#container").load(("sviluppo.php"), function(){ $("#container").fadeIn("slow"); }); //$("#container").load("sviluppo.php"); return false; }); });
mi carica di default la pagina nel Div #container, mentre #t1 #t2 e #t3 sono dei link che mi caricano un nuovo contenuto nel Div #container.
Il tutto funziona, se non fosse che se clicco su uno dei 3 link prima che la pagina sia caricata, mi attiva la classe (ad esempio $("#t3").addClass('on'); ) e quindi mi cambia lo style ma il contenuto nel Div è quello della pagina di default.
Come posso risolvere?![]()
Grazie a tutti per l'aiuto![]()

Rispondi quotando