Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: la fine di un uomo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    la fine di un uomo

    avevo un caro amico, ora lo vedo raramente
    era sempre allegro, sapete quei tipi che vivono la giornata?

    un giorno incontrò una ragazza rumena, lui si voleva solo divertire, lei non so
    una ragazza che in pratica ho sempre evitato, molto attraente, ma acida con tutti
    fatto sta che lui la prese come un'avventura momentanea
    proprio momentanea non è stato....visto che è rimasta incinta

    lo ho incontrato ieri per strada...girava con uno sguardo perso
    pare che lei lo comandi a bacchetta, e che il suo solito modo di fare: lascivo e menefreghista sia cambiato in : torturato e spremuto
    mi stava dicendo che non ha piu un soldo, rimasto senza lavoro e con lei che lo massacra di richieste

    non sapevo se fargli le mie congratulazioni per il nascituro
    o per il fatto di essersi finalmente scontrato con la realtà
    per quanti anni poteva andare fare sesso senza conseguenze?

    ok lo ammetto, anche a me sono capitate avventurine mordi e fuggi, ma proprio per questo ho subito avuto le precauzioni necessarie
    se poi Darwin non ti dice niente....beh fesso te che te le vai a cercare

    farà parte anche lui della nuova generazione di componenti familiari non soddisfatti della loro vita, che alla prima occasione tradiscono come sfogo/fuga dalla moglie (ne conosco molti cosi)

    scusate la trafila di considerazioni
    è solo che piu incontro queste persone
    e piu mi rendo conto di aver trovare veramente
    la persona giusta per me
    non so che fine farei se dovessi ridurmi anche io, a tornare la sera e non essere felice di vedere la mia dolce metà che mi sorride
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    ognuno fa delle scelte ogni giorno.
    Il tuo caro amico ha scelto di condividere la sua vita con la tipa che magari gli rompe le @@ ogni sera, gli chiede sempre soldi e lo comanda, ma lui ha sempre il libero arbitrio di andar via / mandarla via.

    Certo, oggi c'e' una creatura in gioco, una creatura che "forse" il tuo amico non avrebbe voluto o non si aspettava.

    Ma anche in questo caso è stata una scelta del tuo amico riconoscerne la paternità e prendersi cura del piccolo.

    Come finirà? Difficile dirlo.
    Statisticamente, la tipa lo sfrutterà fino al midollo e quando possibile lo mollerà chiedendo alimenti e un tetto sulla testa ( ah!!! lo stato italiano! cosi garantista con tutti, tranne con chi viene spesso "usato" ).

    Spero per lui che riusciranno ad appianare le proprie divergenze e a vivere serenamente con il nuovo pargolo.

    E.... non ti preoccupare, fino a quando non ti sposi ( o la tua tipa non resta incinta e partorisce ), ogni ragazza tende ad essere "perfetta"
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3

    Re: la fine di un uomo

    Originariamente inviato da Kahm

    ok lo ammetto, anche a me sono capitate avventurine mordi e fuggi, ma proprio per questo ho subito avuto le precauzioni necessarie
    se poi Darwin non ti dice niente....beh fesso te che te le vai a cercare

    è solo che piu incontro queste persone
    e piu mi rendo conto di aver trovare veramente
    la persona giusta per me
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4

    Re: la fine di un uomo

    Originariamente inviato da Kahm
    ...
    tutto cio' per farci sapere che hai trovato la ragazza?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: la fine di un uomo

    Originariamente inviato da rebelia
    tutto cio' per farci sapere che hai trovato la ragazza?
    tanto per far muovere un po i criceti di HTML.it
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: la fine di un uomo

    Originariamente inviato da Kahm
    farà parte anche lui della nuova generazione di componenti familiari non soddisfatti della loro vita, che alla prima occasione tradiscono come sfogo/fuga dalla moglie (ne conosco molti cosi)
    si si, è proprio quello che lei aspetta così poi si sistema per bene.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    @kahm

    Conosco un bel po di persone come il tuo amico.

    Sono tutte (s)finite allo stesso modo con le ragazze del est ( rumene, polacche ecc..); stesso carattere, stessa storia. Coincidenza? non credo.
    Quelle vengono qui a cercare fortuna facile.

    Uno in particolare (ora è morto purtroppo), abbastanza anziano, ha perso casa e tutto il resto a causa della propria libidine e mancanza di buon senso.

    Un mio amico disse: gli uomini ragionano con il c***o e le donne con la f**a (con ciò non voglio offendere nessuno). Purtroppo nella maggior parte dei casi è cosi...
    Per una bella risata vai QUI

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Nobody33
    @kahm

    Conosco un bel po di persone come il tuo amico.

    Sono tutte (s)finite allo stesso modo con le ragazze del est ( rumene, polacche ecc..); stesso carattere, stessa storia. Coincidenza? non credo.
    Quelle vengono qui a cercare fortuna facile.

    Uno in particolare (ora è morto purtroppo), abbastanza anziano, ha perso casa e tutto il resto a causa della propria libidine e mancanza di buon senso.

    Un mio amico disse: gli uomini ragionano con il c***o e le donne con la f**a (con ciò non voglio offendere nessuno). Purtroppo nella maggior parte dei casi è cosi...
    vorrei precisare che conosco Rumene,Polacche gentili e simpatiche
    poi ...si certo ovunque esistono gli approfittatori, gli italiani sono famosi per questo

    per ritornare al discorso...
    è incredibile per me, vedere un amico toccare entrambi gli apici
    prima era ultra-stra-mega-contento di stare con una MEGA-Gnocca
    ora è super-triste
    si, forse è come dici tu, a volte gli uomini ragionano con il ***, lui in effetti non aveva dato importanza al suo carattere, ed appena noi amici accennavamo al fatto che lei fosse una vipera subito iniziava adire che tanto le tappava la bocca con ...

    le sue parole :"sono nei casini"
    mi risuonano ancora in testa
    figurati , con la mia ragazza mi ci trovo bene, e soltanto pensando a questo mio amico mi rendo conto cheè meglio che stia buono e non faccia cavolate
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.