Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Genitori del forum a me

    Genitori del forum, avreste (Meno di) 1 minuto da dedicarmi?
    Rispondere a queste 10 brevissime domande?
    Ne ho davvero bisogno.

    Grazie in anticipo.
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Ho partecipato ma non so quanto posso essere stato di aiuto, i miei figli hanno 23 anni e studiano fuori casa.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Fatto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    fatto: ho i figli grandi, ma ho risposto in base a come mi regolavo all'epoca

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    Fatto.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    quando mi ha chiesto se ho figli ho spinto NO
    ma il test è continuato comunque
    e mi stava chiedendo dettagli su mio figlio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Fatto
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    Secondo me il punto 9 della seconda pagina manca della risposta "dipende dalla malattia".
    Acquisteresti un apparecchio che ti faciliti il controllo delle condizioni di tuo figlio?
    Non per un'influenza ma per un problema cardiaco eccome.

    Non è una critica, è solo che nel punto precedente c'era questa possibilità di scelta e rendeva la cosa più completa, imho.
    Satori, l'accendiamo?

  9. #9
    Originariamente inviato da Trichome
    Non per un'influenza ma per un problema cardiaco eccome.
    davvero? eppure ci sono piu' probabilita' che tuo figlio si soffochi ingerendo un giochino mentre sta nell'altra stanza e tu controlli che la pasta non scuocia, piuttosto che gli venga un attacco di cuore, che magari non e' nemmeno rumoroso (ok, magari scrivo una cavolata, lo premetto gia' io: e' per ribadire la frequenza dei possibili incidenti domestici)

    io ho preso le radioline quando e' nato il grande e le ho sempre usate molto, per esempio quando uscivo la portavo dalla nonna - che abita al piano di sotto - che poteva tenerlo d'occhio senza farsi tre rampe di scale; quando lo sentiva svegliarsi, lo andava a prendere: sono comodissime

  10. #10
    Intendevo dire che se sapessi che mia figlia soffre di patologie gravi allora sì investirei senza alcun problema in tutte le misure di sicurezza che posso.

    Per il resto, io a mia figlia ho insegnato a non ingoiare le cose piuttosto che pretendere che da tutto il mondo sparissero gli oggetti ingoiabili. Quand'era piccola piccola la sorvegliavo a vista d'occhio e non era mai sola ma poi il dovere di un padre è crescere i figli insegnando loro a stare al mondo, non pretendere che il mondo diventi un box imbottito.
    Satori, l'accendiamo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.