Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503

    Mouse in modalità provvisoria

    Salve,

    qualcuno sa spegarmi perchè il mouse in modalità provvisoria non funziona.
    Ho provato a cambiare anche mouse ma niente da fare.
    Posso solo utilizzare le frecce direzionali e l'invio, ma in questo caso non riesco a fare il ripristino configurazione sistema.


    Attendo Vs. consigli....

    Mio mouse MX revolution Logitech

  2. #2
    Hai provato a disinstallarlo dall'hardware?

    Dopo la disinstallazione ti chiede di riavviare (provato con XP) e riparti in modalità provvisoria.

    Domanda...

    ma il ripristino in modalità normale non ti funziona?

    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    Il problema è proprio il ripristino che in provvisoria non sono riuscito a fare a causa mancanza mouse e con le freccette direzionali non fui capace di dare l’OK ad un punto di ripristino precedente.

    Leggevo su internet che può essere un problema dell’ USB che in certi pc non funziona in provvisoria, allora bisogna premunirsi di ps2. Però è strana sta cosa che il mouse non funziona in provvisoria. Ieri non sono stato capace di fare il riavvio di windows e così entrai in provvisoria per un punto di ripristino precedente, ma caspita il mouse non funziona e così non ho potuto ripristinare il pc, per fortuna c’era opzione di riavvio nella configurazione precedente prima di entrare in provvisoria, così mi sono salvato. Però mi rimane il problema del mouse che non va in provvisoria.

  4. #4
    Ho cercato in internet e mi sembra di aver visto che il tuo mouse è wireless con attacco USB e la chiavetta wireless sicuramente necessita di un driver che non viene caricato in modalità provvisoria.

    A suo tempo avevo un mouse logitech wireless con attacco ps2 e in modalità provvisoria funzionava. In caso contrario, come ti avevo suggerito, facevo una disinstallazione dall'hardware e ripartendo in modalità provvisoria riprendeva a funzionare.

    Guarda se questa pagina, per altre occasioni, ti può servire

    Windows senza mouse

    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    PERFETTO !

    Usa controllo puntatore, l'ho provato in provvisoria e con i tasti direzionali riesco a muovere il puntatore del mouse dove voglio, quindi risolto il problema e come se avessi il mouse in provvisoria !

    GRAZIEEEEEE !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.