Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Problema icone di Windows 7

    Ciao ragazzi sono 3 mesi che non compaiono più le icone di sistema sulla barra start di windows 7,(cioè: audio, livello batteria, linea Wifi)... Vado da
    Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Icone area di notifica\Icone di sistema
    Mi compare Orologio || Attivo
    Volume Inattivo in grigio non cliccabile,
    Rete Inattivo in grigio non cliccabile,
    Alimentazione Inattivo in grigio non cliccabile,
    Centro operativo Inattivo in grigio non cliccabile,
    spingo ripristino del comportamento predefinito delle icone, ma non fa nulla, ho provato a correggere gli eventuali errori con Wise Registry Cleaner
    ma nulla, riavvio senza nessun risultato.
    Cosa posso fare? incomincio a pensare che sia un errore dovuto all'aggiornamento del sistema di Windows fatto in precedenza. Ho cercato sul web senza riscontrare nessun miglioramento.
    Cosa posso fare? aiutatemi vi prego.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    Vedi TuneUp (utilities), ha una funzione che ripristina le icone scomparse nella barra delle applicazioni.

  3. #3
    Originariamente inviato da lucasspd
    Vedi TuneUp (utilities), ha una funzione che ripristina le icone scomparse nella barra delle applicazioni.
    Ho provato ad utilizzare TuneUp.. ha fatto la sua scansione, e la sua ottimizzazione, ma nulla, ho di nuovo lo stesso problema.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    503
    Da me funziona su xp con tuneup 2011.

    Su TuneUp vai su correzione problemi, poi correzione di problemi tipici e dovresti trovare le varie barre che non si visualizzano, metti la spunta.

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da lucasspd
    Da me funziona su xp con tuneup 2011.

    Su TuneUp vai su correzione problemi, poi correzione di problemi tipici e dovresti trovare le varie barre che non si visualizzano, metti la spunta.
    Fatto ma rimane l'errore

  7. #7
    Originariamente inviato da Gas75
    Hai provato qui?
    http://support.microsoft.com/kb/945011/it
    Ho provato ma sul registro --> modifica non mi compare nessuna preferenza

  8. #8
    Anche se sono trascorsi 3 mesi, prova a vedere se hai un punto di ripristino precedente a quel periodo...

  9. #9
    Originariamente inviato da Gas75
    Anche se sono trascorsi 3 mesi, prova a vedere se hai un punto di ripristino precedente a quel periodo...
    Fatto.. nessun cambiamento :'( non so come fare.. ho girato su internet ma ad altri funziona dal registro oppure creando il file fix a me non funziona. :'( sul programma tune up.. non c'è nessuna voce che indica le icone di sistema,.. ci sono altre voci, ma tutti di errore ad altre icone.. ho provato a fare sempre da tuneup ripara, ripristina tutte le icone, riavvia, ma non risolve nulla.

  10. #10
    Ho trovato questa procedura...

    Digita msconfig e dai invio nel box di ricerca del menù start.
    Vai alla sezione Avvio.
    Togli tutte le spunte meno quelle relative all'antivirus.
    Dai ok.
    Non riavviare.
    Vai alla sezione Servizi.
    Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (attenzione, i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati).
    Disabilita tutti gli altri.
    Dai ok.
    Non riavviare.
    Vai in C:\windows\prefetch e cancella tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata) meno il file layout.ini.
    Vai in C:\windows\temp e cancella tutti i file cancellabili.
    Pannello di controllo > opzioni internet , clicca su Elimina per ripulire i temporanei e la cronologia.
    Dai ok.
    Vuota il cestino.
    Riavvia.
    Al riavvio cerca e scarica l'ultima versione di Wise Registry Cleaner Free Portable Version.
    Salva il file nella cartella Download, quindi scompattalo, clicca destro sul file WiseRegistryCleaner.exe e scegli "esegui come amministratore", acconsenti all'avviso del controllo account utente.
    Lascia le opzioni di default.
    Avvia la scansione.
    Ripara, per il momento, tutte le voci verdi.
    Riavvia.

    Vedi se hai risolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.