Ciao ragazzi,
nel mio file xhtml si crea automaticamente il tag tbody appena dopo il tag table e subito prima il primo tr. Come posso obbligare il browser a non crearlo più?
Ciao ragazzi,
nel mio file xhtml si crea automaticamente il tag tbody appena dopo il tag table e subito prima il primo tr. Come posso obbligare il browser a non crearlo più?
Non lo puoi obbligare. Perché ti disturba?
![]()
Per una bella risata vai QUI
ciao nobody. Perchè ho fatto un "gioco" di parent/child/next/prev di jquery che ovviamente si "sputtana" se i tag non sono nell'ordine giusto.Originariamente inviato da Nobody33
Non lo puoi obbligare. Perché ti disturba?
![]()
Ma l'ordine dei tag non cambia affatto se viene aggiunto tbody.
tr rimane tr, td rimane td e via dicendo.
Ma, senza vedere il codice completo difficile dire di più.
In ogni caso dovresti tenere a mente il tbody quando crei cose con jquery.
Per ulteriori informazioni ti rimando QUI
![]()
Come no se cambia nobody. Se da un td faccio qualche parent(), se c'è un tbody fra un tr e un table o se invece non c'è, cambia eccomeOriginariamente inviato da Nobody33
Ma l'ordine dei tag non cambia affatto se viene aggiunto tbody.
tr rimane tr, td rimane td e via dicendo.
Ma, senza vedere il codice completo difficile dire di più.
In ogni caso dovresti tenere a mente il tbody quando crei cose con jquery.
Per ulteriori informazioni ti rimando QUI
![]()
![]()
1) Forse non ho capito bene:
Tu ti crei una tabella ex-novo?
Se si,non dovrebbe cambiare nulla.
2) Altrimenti, non ho capito cosa dovrebbe cambiare, non so ne dove, ne quando aggiungi tr e td.
Infine un consiglio: dimentica le tabelle () e fai il tutto con i contenitori che hai un maggiore controllo. Ad essere sincero, le tabelle mi stanno sui .... per una marea di motivi. Ecco che ho trovato un altro [motivo].
EDIT
Perché non fai qualcosa del genere:
codice:cut...... function addtabella() { html = '<tbody id=" '">'; html += ' <tr>'; html += ' <td >content</td>'; html += ' </tr>'; html += ' </tbody>'; } cut.......
potresti usare html 3.2 anche se non credo che funzionerebbe
oppure ricordarti che
e poiDO ensure that if tbody elements are omitted from table elements, scripts that examine the document tree are capable of working both with and without the element.
DO use explicit tbody elements within tables.
Rationale: While the content model of the table element permits the tbody element to be skipped, in HTML 4 this element is implicit. HTML 4 user agents will silently add this element, thus potentially confusing scripts or style sheets.![]()