ciao.
Devo gestire una selezione e altre cose con opencl.
Ho un insieme molto grande(dell ordine dei 30000 elementi) di classi derivate dalla classe base CEntity.
Ogni oggetto derivato da CEntity ha una serie di variabili di tipo primitivo(float, int , bool) che sono le sue proprietà.
Vorrei usare opencl che crea un buffer da un area di memoria contigua ed esegue un programma sul device(GPU)che uso per vari propositi.
alla fine opencl mi restituice un area di memoria con i dati che mi servono calcolati sull' host(CPU).

E' possibile con un meccanismo di puntatori scrivere i dati in un area di memoria sull' host(cpu) e automaticamente settare le proprietà(il valore) delle variabili all' interno delle loro classi?
in pratica vorrei che ogni volta che scrivo una cella con un valore mettiamo float di un area di memoria questo si rifletta sulla variabile dell' oggetto.
Ho pensato ad una variabile sulla classe CEntity con un offset che applicato all area di memoria sulla cpu potrebbe permettermi di "andare a prendere il valore" sul risultato dell operazione in opencl ma esiste magari un modo piu semplice con i puntatori per fare questo?

grazie.