Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

photocrati e problemi con aggiornamento quantità selezionate

buongiorno a tutti, ho un problema non di poco conto. se qualcuno di voi fotografi o appassionati che usa photocrati puo' trarmi d'impaccio ve ne saro' veramente grati. Ho provato con il loro servizio di assistenza ma la cosa mi sembra lunga. Dunque.
    Ho realizzato un test di prova a questo indirizzo:www.wplab.org
    Come potrete vedere vi sono due gallerie in prova, giusto per effettuare la configurazione e passare poi alla realizzazione delle gallerie vere e proprie.
    Vi allego per comodità la immagine dalla quale si evidenzia molto chiaramente quello che è il problema. Le quantità sembrano aggiungersi correttamente via via al carrello ma quando si pigia sul bottone per avere la schermata generale con i totali e le immagini selezionate, la pagina dello shopping cart tanto per intenderci appare invece un messaggio di errore. Dove diavolo si fa a generare la pagina di checkout? E' un bel mistero davvero.
    Ho settato l'IPN sul mio account di google regolarmente come da loro indicazioni, installato il plus-in WP super cache per liberare la cache, soluzione auspicata anche da loro nel loro forum. Insomma ho provato tutto. Eppure c'è qualche stupidata che non ho preso in considerazione, ma quale? Controllato quantità, valuta, tutto. Scusate la qualità della immagine ma il limite dei 25 kb è assurdo. Almeno 100.
    Immagini allegate Immagini allegate
    webbeginner

Permessi di invio