Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

CSS & JQUERY Link interni da stream/clip video

Ciao ragazzi, sto tentando di capire come iniziare a progettare un contenuto tipo questo .
    Esiste e/o conoscete un qualche tutorial per realizzare una navigazione simile sfruttando come base proprio una clip video?

V.

Utente di HTML.it
    Tutorial non conosco.
    Potresti dare un'occhiata nella sorgente del sito.

Per una bella risata vai QUI

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Ho appena chiesto al nostro team che si è occupato di sviluppare quell'effetto: si tratta di un video diviso in frame statici che vengono precaricati in bassa qualità e poi letti all'interno di un canvas. I vari markers che si vedono quando si scrolla dentro il canvas sono invece elementi del dom sovrapposti. Quando l'animazione si ferma viene caricato il corrispondente frame in alta qualità.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    Ho appena chiesto al nostro team che si è occupato di sviluppare quell'effetto: si tratta di un video diviso in frame statici che vengono precaricati in bassa qualità e poi letti all'interno di un canvas. I vari markers che si vedono quando si scrolla dentro il canvas sono invece elementi del dom sovrapposti. Quando l'animazione si ferma viene caricato il corrispondente frame in alta qualità.
    Ti ringrazio per le informazioni

Avevo già visto qualcosa del genere (credo su un sito internazionale di Ikea) ma se non ricordo male era realizzato in Flash.

Cominciavo a preoccuparmi sulla effettiva complessità del progetto, non per altro perchè da quello che ho capito dal codice, il tutto sarebbe opera di H-Art - e diciamo pure chapeau

Permessi di invio