Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Quale concerto andare a vedere?

    Ho vinto 2 biglietti per un qualsiasi concerto, a patto che il singolo biglietto non costi più di 50€ compresa prevendita.

    Sto guardando quali concerti ci sono da queste parti (Roma).
    Prossimamente ci sarebbero questi 3 che rientrano nelle condizioni del regolamento del concorso: Deep Purple, Sigur Ros, Blur

    Non so quali altri concerti ci saranno da qui al 30 Ottobre, che è la data ultima entro cui andare al concerto.

    Voi a quale andreste?

  2. #2
    A quello dei National di ieri

    guardando su ticketone ce ne sono diversi di interessanti (almeno per me): atoms for peace (il cantante è tom yorke dei radiohead), mark knopfler, depeche mode (!), dream theater (uhm), morcheeba, smashing pumpkins

  3. #3
    Deep Purple sceglierei
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4

    Re: Quale concerto andare a vedere?

    Originariamente inviato da Alhazred
    Ho vinto 2 biglietti per un qualsiasi concerto, a patto che il singolo biglietto non costi più di 50€ compresa prevendita.

    Sto guardando quali concerti ci sono da queste parti (Roma).
    Prossimamente ci sarebbero questi 3 che rientrano nelle condizioni del regolamento del concorso: Deep Purple, Sigur Ros, Blur

    Non so quali altri concerti ci saranno da qui al 30 Ottobre, che è la data ultima entro cui andare al concerto.

    Voi a quale andreste?
    nel senso che non li conosci o che ti piacciono tutti tre? perche' se non li conosci, potresti farti un giretto su youtube e ascoltare un po' di roba, tanto per capire quale stile preferisci

  5. #5
    Originariamente inviato da todoroki
    Deep Purple sceglierei
    Ottima scelta todino, ti quoto.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6

    Re: Quale concerto andare a vedere?

    Originariamente inviato da Alhazred
    Ho vinto 2 biglietti per un qualsiasi concerto, a patto che il singolo biglietto non costi più di 50€ compresa prevendita.

    Sto guardando quali concerti ci sono da queste parti (Roma).
    Prossimamente ci sarebbero questi 3 che rientrano nelle condizioni del regolamento del concorso: Deep Purple, Sigur Ros, Blur

    Non so quali altri concerti ci saranno da qui al 30 Ottobre, che è la data ultima entro cui andare al concerto.

    Voi a quale andreste?
    tutta la vita depeche mode
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Re: Re: Quale concerto andare a vedere?

    Originariamente inviato da rebelia
    nel senso che non li conosci o che ti piacciono tutti tre? perche' se non li conosci, potresti farti un giretto su youtube e ascoltare un po' di roba, tanto per capire quale stile preferisci
    Deep Purple e Blur li conosco, Sigur Ros no, ma ho sentito qualcosa giusto ieri sera su Youtube e non mi piacciono granché.

  8. #8

    Re: Re: Re: Quale concerto andare a vedere?

    Originariamente inviato da Alhazred
    Deep Purple e Blur li conosco, Sigur Ros no, ma ho sentito qualcosa giusto ieri sera su Youtube e non mi piacciono granché.
    allora la scelta e' facile: scegli il preferito tra i due restanti

  9. #9
    Sceglierei i Depp Purple anch'io
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Il 5 Luglio a Roma c'è Tommy Emmanuel.
    Se ti piace la chitarra acustica una capatina la farei.

    L'ho visto 3 volte dal vivo ed è eccezionale. Il fatto che faccia parecchie cover di canzoni famose rende il concerto più leggero per i profani . La mia donna dell'epoca, che chitarrista non era, si è divertita molto (diciamo più del previsto).

    Se invece vuoi chitarra elettrica e odore ascellare che permea l'aria di un concerto... allora nisba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.