PDA

Visualizza la versione completa : Quale concerto andare a vedere?

Alhazred
01-07-2013, 22:32
Ho vinto 2 biglietti per un qualsiasi concerto, a patto che il singolo biglietto non costi più di 50€ compresa prevendita.

Sto guardando quali concerti ci sono da queste parti (Roma).
Prossimamente ci sarebbero questi 3 che rientrano nelle condizioni del regolamento del concorso: Deep Purple, Sigur Ros, Blur

Non so quali altri concerti ci saranno da qui al 30 Ottobre, che è la data ultima entro cui andare al concerto.

Voi a quale andreste?

vortex87
01-07-2013, 22:33
A quello dei National di ieri :mame:

guardando su ticketone ce ne sono diversi di interessanti (almeno per me): atoms for peace (il cantante è tom yorke dei radiohead), mark knopfler, depeche mode (!), dream theater (uhm), morcheeba, smashing pumpkins

todoroki
01-07-2013, 22:57
Deep Purple sceglierei :unz:

rebelia
02-07-2013, 16:43
Originariamente inviato da Alhazred
Ho vinto 2 biglietti per un qualsiasi concerto, a patto che il singolo biglietto non costi più di 50€ compresa prevendita.

Prossimamente ci sarebbero questi 3 che rientrano nelle condizioni del regolamento del concorso: Deep Purple, Sigur Ros, Blur

Non so quali altri concerti ci saranno da qui al 30 Ottobre, che è la data ultima entro cui andare al concerto.

Voi a quale andreste?

nel senso che non li conosci o che ti piacciono tutti tre? perche' se non li conosci, potresti farti un giretto su youtube e ascoltare un po' di roba, tanto per capire quale stile preferisci

axsw
02-07-2013, 18:38
Originariamente inviato da todoroki
Deep Purple sceglierei :unz:

Ottima scelta todino, ti quoto. :mem:

Ric Flair
02-07-2013, 19:07

Voi a quale andreste?

tutta la vita depeche mode :unz: :unz:

Alhazred
02-07-2013, 19:08
Originariamente inviato da rebelia
nel senso che non li conosci o che ti piacciono tutti tre? perche' se non li conosci, potresti farti un giretto su youtube e ascoltare un po' di roba, tanto per capire quale stile preferisci
Deep Purple e Blur li conosco, Sigur Ros no, ma ho sentito qualcosa giusto ieri sera su Youtube e non mi piacciono granché.

rebelia
02-07-2013, 21:47
Deep Purple e Blur li conosco, Sigur Ros no, ma ho sentito qualcosa giusto ieri sera su Youtube e non mi piacciono granché.

allora la scelta e' facile: scegli il preferito tra i due restanti :D

Neptune
02-07-2013, 22:13
Sceglierei i Depp Purple anch'io :fagiano:

chumkiu
02-07-2013, 22:35
Il 5 Luglio a Roma c'è Tommy Emmanuel.
Se ti piace la chitarra acustica una capatina la farei.

L'ho visto 3 volte dal vivo ed è eccezionale. Il fatto che faccia parecchie cover di canzoni famose rende il concerto più leggero per i profani :D. La mia donna dell'epoca, che chitarrista non era, si è divertita molto (diciamo più del previsto).

Se invece vuoi chitarra elettrica e odore ascellare che permea l'aria di un concerto... allora nisba :D

Loading