Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Realizzazione automodello con motore a scoppio tramite gestione elettronica

salve a tutti... .Vi spiego cosa cerco. Da poco ho iniziato a studiare il linguaggio di programmazione Java e vorrei realizzare una macchina telecomandata cn motore a scoppio ma gestito tutto tramite l'elettronica programmando e sviluppando nello step finale un'app per Android cn cui pilotare la macchina stessa... vorrei avere delucidazioni sulle varie componenti da acquistare come ad esempio:scheda madre, cpu, microcontroller ecc ecc... e i vari step da seguire... potete darmi una mano grazie ...!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Mi sembra una richiesta eccessiva ... qui si parla di codice Java che non funziona o da mettere a punto, non di realizzazioni elettroniche !
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Sono daccordo con Oregon... Cosa centra con java???

al massimo la parte finale dell'applicazione ma li parliamo di android che e' si java ma ha delle diversita importanti...
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

inoltre visto che affermi: "ho iniziato a studiare il linguaggio di programmazione Java",
    solitamente si inizia col classico "Hello world" non a programmare già in Android...
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

Utente di HTML.it
    grazie ke mi avete smerdato,,,, volevo solo kiarimenti, appunto perchè sn inesperto,, cmq so per certo ke si possono costruire modellini cn motore elettrico programmando le varie componenti elettroniche il C,,, quindi mi kiedevo ke forse la cosa era fattibile,,, tutto qua

Utente di HTML.it
    ad esempio esiste Arduino ke da quello ke ho capito dovrebbe fare una cosa del genere.... ma nn ancora riesco ad inquadrare tutto il lavoro da svolgere... volevo solo sapere se è una cosa fattibile oppure no,,, e se è così se potete indirizzarmi,,,,

Moderazione

Mi sembra che questa discussione sia effettivamente troppo generica per il forum Java, specie visto che buona parte dello sviluppo così ad occhio non potrà essere fatto in Java.

Per avere una panoramica su tecnologie, possibilità di sviluppo & co. puoi postare nel forum Kickstarter, specificando chiaramente cosa vuoi fare, cosa sai già fare e su cosa ti serve una mano.

Inoltre, come già detto nell'altro thread, evita abbreviazioni da SMS - su un forum danno solo fastidio a chi legge - e soprattutto evita uscite assolutamente fuori luogo come "grazie ke mi avete smerdato" - non credo che nessuno avesse intenzione di offendere, e non c'è comunque necessità di reagire in questo modo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio