Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: scatto al riaggancio

  1. #1

    scatto al riaggancio

    ora che fra qualche mese diventerà illegale lo scatto alla risposta, è vero che immetteranno lo scatto al riaggancio? sarà più salato o costerà uguale?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Perchè? C'è ancora qualcuno al mondo che paga gli scatti alla risposta?

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se davvero si chiamerà "Scatto al riaggancio" potrai fare causa alla società telefonica in caso tu usi un telefono cellulare.

    Il "riaggancio" c'è solo sui telefoni fissi, ovvero si tratta dell'atto di rimettere la cornetta al suo posto, sui telefoni cellulari questa cosa non avviene, quindi, quando finisci una telefonata, in realtà non avviene nessun riaggancio.

    Dato che i nostri politici giocano sul significato delle parole per aggirare le leggi (vedi finanziamento, rimborso, sussidio, diaria e compagnia bella) non vedo perché non lo dovremmo poter fare anche noi.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Originariamente inviato da Alhazred
    Se davvero si chiamerà "Scatto al riaggancio" potrai fare causa alla società telefonica in caso tu usi un telefono cellulare.

    Il "riaggancio" c'è solo sui telefoni fissi, ovvero si tratta dell'atto di rimettere la cornetta al suo posto, sui telefoni cellulari questa cosa non avviene, quindi, quando finisci una telefonata, in realtà non avviene nessun riaggancio.

    Dato che i nostri politici giocano sul significato delle parole per aggirare le leggi (vedi finanziamento, rimborso, sussidio, diaria e compagnia bella) non vedo perché non lo dovremmo poter fare anche noi.
    mi sembra un po troppo forzato ma l'idea e' simpatica

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io sto per passare da Vodafone a 3 e non dovrò mai più preoccuparmi di scatti alla risposta o al riaggancio
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da fcaldera
    io sto per passare da Vodafone a 3 e non dovrò mai più preoccuparmi di scatti alla risposta o al riaggancio
    Avrai ben altri problemi

  7. #7
    Originariamente inviato da Ranma2
    Avrai ben altri problemi
    si esatto poi metterai la firma per aver un buon scatto al riaggancio
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  8. #8
    scopro solo ora che lo scatto al riaggancio è una figata perchè può subirlo anche chi riceve la telefonata!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    io sono passato da vodafone a 3 ed in quel momento ho capito la vera funzione del cellulare. Finalmente potevo chiamare e ricevere chiamate!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.