PDA

Visualizza la versione completa : Passare a Edison energia

pazzomania2
02-07-2013, 12:59
ciao ragazzi, urge consiglio.

Mi mamma mi tartassa perchŔ ha scoperto che con Edison risparmierebbe circa il 30% sulla bolletta.

Deve dare una risposta entro 2-3 gg per passare da Enel ad appunto Edison.

Qualcuno di voi Ŕ gia cliente Edison??

PerchŔ il miei dubbi sono:

1) poi si risparmierÓ davvero il 30%?

2) Enel mi fara qualche problema di sorta?

3) Se c'Ŕ un guasto o altro alla linea elettrica l' intervento sarÓ altrattanto tempestivo??

Grazie :)

Duball
02-07-2013, 13:49
Tutte le cose fatte di fretta escono male
Di a tua mamma di prendersi tempo per informarsi ecc ...

pazzomania2
02-07-2013, 14:45
Originariamente inviato da Duball

Grazie ma non stiamo parlando di quale filo tagliare altrimenti la bomba esplode :confused:

Nessuno che abbia testimonianze dirette o indirette??

Vincent.Zeno
02-07-2013, 14:51
quel che so Ŕ che devi guardare bene-bene!

non ho esperienza a sufficienza ma leggendo, e chiedendo agli operatori, ho capito che il risparmio ce l'hai sul costo "tal dei tali". il che non significa affatto che la fatture finale sia del 30% in meno

Duball
02-07-2013, 15:15
Originariamente inviato da pazzomania2
Grazie ma non stiamo parlando di quale filo tagliare altrimenti la bomba esplode :confused:

Nessuno che abbia testimonianze dirette o indirette??

Ma che significa? :biifu:

Chiedi "poi si risparmierÓ davvero il 30%?" significa che per te Ŕ importante risparmiare 30%
Ci˛ significa, come ho detto precedentemente, che devi prendere del tempo per informarti e per verificare.

Il medesimo concetto espresso da Vincent.Zeno, "guarda bene-bene"

Concludendo;

pazzomania2
02-07-2013, 15:18
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
quel che so Ŕ che devi guardare bene-bene!