Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Ebay e furbetti con l'annullo facile

    Ho aquistato una guida abbastanza rara di un gioco ad un prezzo abbordabile. Ad asta conclusa il venditore mi contatta dicendomi che la guida era già stata venduta e mi chiede l'annullamento dell'asta. Nessun problema, annullo e mi da anche il feedback positivo.

    Dopo qualche giorno, mi ritrovo la guida in vendita. Dato che sono stronzo dentro, posso rompergli gli zebedei in qualche modo?

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Segnalazione ad ebay ??
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    Magari è solo testa persa.....
    Contattalo nuovamente e chiedi spiegazioni...
    Per una bella risata vai QUI

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    In effetti vorrei la controprova, quasi quasi facco un offerta e voglio vedere se mi annulla l'asta nuovamente. Poi in qual caso lo contatto e lo segnalo ad ebay, oltretutto ho un bel feedback ancora da lasciare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    contattalo e segnala ad ebay...

    tra l'altro dicendoti di averla venduta per altri canali ha ammesso di aver violato le policy di ebay...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Quando mi fanno lo scherzo del già venduto non ci penso neanche una volta a mettergli giù un bel feedback negativo.
    Poi possono piangere anche in cinese ma proprio non glielo cambio.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da hfish
    contattalo e segnala ad ebay...

    tra l'altro dicendoti di averla venduta per altri canali ha ammesso di aver violato le policy di ebay...
    ah si? non sapevo di sta cosa, pensavo che non fosse esclusiva la vendita.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si può ritirare l'oggetto se viene perso/rubato/danneggiato e cose simili... altrimenti non avrebbe senso il prezzo di riserva (e relative commissioni) e chiunque sarebbe libero di NON vendere l'oggetto se non viene raggiunto un prezzo soddisfacente, no?

    tra l'altro se non sbaglio se il vincitore dell'asta per qualche motivo NON paga, il secondo ha tacitamente un impegno vincolante con la propria offerta...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da carlo2002
    Quando mi fanno lo scherzo del già venduto non ci penso neanche una volta a mettergli giù un bel feedback negativo.
    Poi possono piangere anche in cinese ma proprio non glielo cambio.
    Il feedback da lasciare per la prima asta lo conservo, me lo tengo come bonus.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    tanto il venditore ormai può rilasciare SOLO feedback positivi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.