PDA

Visualizza la versione completa : Ebay e furbetti con l'annullo facile

Ranma2
02-07-2013, 20:27
Ho aquistato una guida abbastanza rara di un gioco ad un prezzo abbordabile. Ad asta conclusa il venditore mi contatta dicendomi che la guida era già stata venduta e mi chiede l'annullamento dell'asta. Nessun problema, annullo e mi da anche il feedback positivo.

Dopo qualche giorno, mi ritrovo la guida in vendita. Dato che sono stronzo dentro, posso rompergli gli zebedei in qualche modo? :unz:

teo1964
02-07-2013, 21:00
Segnalazione ad ebay ?? :bhò:

Nobody33
02-07-2013, 21:27
Magari è solo testa persa..... :bhò:
Contattalo nuovamente e chiedi spiegazioni...

Ranma2
03-07-2013, 09:29
In effetti vorrei la controprova, quasi quasi facco un offerta e voglio vedere se mi annulla l'asta nuovamente. Poi in qual caso lo contatto e lo segnalo ad ebay, oltretutto ho un bel feedback ancora da lasciare.

hfish
03-07-2013, 10:35
contattalo e segnala ad ebay...

tra l'altro dicendoti di averla venduta per altri canali ha ammesso di aver violato le policy di ebay...

carlo2002
03-07-2013, 14:15
Quando mi fanno lo scherzo del già venduto non ci penso neanche una volta a mettergli giù un bel feedback negativo.
Poi possono piangere anche in cinese ma proprio non glielo cambio.

Ranma2
03-07-2013, 14:19
Originariamente inviato da hfish
contattalo e segnala ad ebay...

tra l'altro dicendoti di averla venduta per altri canali ha ammesso di aver violato le policy di ebay...

ah si? non sapevo di sta cosa, pensavo che non fosse esclusiva la vendita.

hfish
03-07-2013, 14:28
si può ritirare l'oggetto se viene perso/rubato/danneggiato e cose simili... altrimenti non avrebbe senso il prezzo di riserva (e relative commissioni) e chiunque sarebbe libero di NON vendere l'oggetto se non viene raggiunto un prezzo soddisfacente, no? :)

tra l'altro se non sbaglio se il vincitore dell'asta per qualche motivo NON paga, il secondo ha tacitamente un impegno vincolante con la propria offerta... :fagiano:

Ranma2
03-07-2013, 14:31
Originariamente inviato da carlo2002
Quando mi fanno lo scherzo del già venduto non ci penso neanche una volta a mettergli giù un bel feedback negativo.
Poi possono piangere anche in cinese ma proprio non glielo cambio.

Il feedback da lasciare per la prima asta lo conservo, me lo tengo come bonus. :D

hfish
03-07-2013, 14:31
tanto il venditore ormai può rilasciare SOLO feedback positivi :D

Loading