Visualizza i risultati del sondaggio: Meglio una fidanzata/o che

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • accetta senza problemi regali e soldi (si va in Thailandia due settimane)

    9 45.00%
  • non accetta regali unilaterali e soldi (si va in una meta piu economica per una settimana)

    11 55.00%
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: di fidanzate e soldi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    di fidanzate e soldi

    La mia ragazza con cui sto da diversi anni fa la stagista e guadagna poco...

    Io invece non mi posso lamentare e mi ritrovo con un po di soldi in piu' che pensavo di investire in un viaggio di 15 giorni culturale/sole e mare in Thailandia.

    Avevo proposto di farle mettere simbolicamente qualcosa e di coprire tutto il resto io... ma non vuole assolutamente che le presti niente e neanche che le faccia un regalo di valore superiore a quello che puo' contraccambiare!

    Ho insistito ormai tante volte, quindi la questione e' conclusa: non si va in Thailandia.

    La domanda e': sono sfortunato a non andare in Thailandia o sono fortunato ad avere una ragazza che ragiona cosi?

    Ho fatto la domanda con un esempio pratico, ma vorrei una discussione generica sull'argomento soldi e ragazza. Io una risposta me la sono gia' data, ma mi piacerebbe sapere cosa pensa la gente e cosa e' capitato a voi per questo genere di questioni.

  2. #2
    cosi ad occhio... pigiala!


    Secondo me lei non vuole andare in thai..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quadagno decisamente di piu' di mia moglie (infermiera per bambini specializzata) e lei non si e' mai fatta un problema neanche prima di sposarci. Mi spiace per quelli che si trovano ad affrontare questioni di soldi di questo tipo...

  4. #4
    non si va in thailandia con la fidanzata
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da mamo139
    sono fortunato ad avere una ragazza che ragiona cosi

  6. #6
    Un po' di frasi subdole a casaccio che potresti usare per andare in vacanza:
    - Tu porti molto più del denaro nella mia vita, permettermi di ricambiare almeno una volta!
    - Siamo una famiglia, il nostro obiettivo è dividere le esperienze di vita, non i conti correnti.
    - In Thailandia ci sono i saldi in questo periodo

    Per me sei fortunato, nel senso che il contrario di lei è molto peggio. Poi le unioni sono tutte complessissime ed è impossibile giudicare una cosa così da un singolo elemento. Ma se questo è l'unico dato da considerare, imho è più positivo che negativo.

    (la mia è uguale, con la differenza che spesso ha più soldi di me)
    Satori, l'accendiamo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    cosi ad occhio... pigiala!


    Secondo me lei non vuole andare in thai..
    forse non vuole andare in thailandia perchè in thailandia c'è il più alto livello di prostituzione
    http://it.wikipedia.org/wiki/Prostit..._in_Thailandia

    tutti i ricconi italiani spesso li ritrovi li ( ma anche gente normale ) con due soldi ti puoi permette di avere casa e donne diverse tutti i giorni, la thailandia vive molto anche su questo.

    Forse è da proporgli un'altra meta, vediamo come reagisce..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da Cisco x™
    forse non vuole andare in thailandia perchè in thailandia c'è il più alto livello di prostituzione
    http://it.wikipedia.org/wiki/Prostit..._in_Thailandia

    tutti i ricconi italiani spesso li ritrovi li ( ma anche gente normale ) con due soldi ti puoi permette di avere casa e donne diverse tutti i giorni, la thailandia vive molto anche su questo.

    Forse è da proporgli un'altra meta, vediamo come reagisce..
    Ma io veramente ci andavo piu per questo










    Nooo la meta non centra!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da mamo139
    Dentro è qualcosa di inimmaginabile, sono rimasto allibito.

    ... oh, se la ragazza non vuole andarci... vacci da solo è il modo più bello che esista di viaggiare

  10. #10
    Sinceramente ? Se lo scambi per altruismo caschi malissimo.

    E' semplicemente orgogliosa e così facendo non pensa che semplicemente ti sta rovinando le vacanza anche a te.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.