ciao,
domando scusa se la sezione puo' non essere quella corretta ma ho un piccolo problema e vorrei chiedere il vostro parere professionale sulla cosa.
ho aperto un blog su una piattaforma gratuita che usa la tecnologia wordpress ed in seguito ho acquistato un dominio.com.
alcune pagine sul mio dominio.com linkano direttamente alle pagine su questa piattaforma gratuita e non è bello vedere questi cambi di estesinone (miodominio.com a miodominio.piattaformagratuita.it).
ho pensato di copiare il database della piattaforma gratuita e caricarla sul mio dominio.com ma questo non è possibile quindi l'unica cosa che mi resta è acquistare un url redirector ma non risolve il mio problema perché nella condivisione nei social compare sempre il miodominio.piattaformagratuita.it ed io vorrei che comparisse miodominio.com/nomepost)
non ho accesso al wp-confid altrimenti avrei modificato manualmente i dati ma ho letto da qualche parte che forse il seo potrebbe aiutarmi creando copie virtuali delle pagine presenti .. è vero?
se si potete gentilmente darmi qualche dettaglio in piu'?
grazie infinite!![]()

Rispondi quotando
