Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141

Discussione: Polizia di m****!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Polizia di m****!!!

    video

    Ok nel mondo muoiono milioni di persone, tra cui bambini per fame ecc ...
    Non è la morte di un cane il problema dell'umanità ...

    Ma quando vedo ste cose mi sale una rabbia, vorrei essere li per spaccargli la faccia a quelle me*** di polizziotti! fascisti del c****

    Ci sono mille modi per risolvere situazioni come questa, dove la persona arrestata non sembra assolutamente pericolosa. Pezzi di ****

  2. #2

    Re: Polizia di m****!!!

    Originariamente inviato da Duball
    ...
    Non è la morte di un cane il problema dell'umanità
    ...
    il problema dell'umanità è la gente che ragiona da cani
    Satori, l'accendiamo?

  3. #3
    mi auguro che quel poliziotto li, tutti e 4, muoiano di morte violenta! e molto lenta...
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    mi auguro che quel poliziotto li, tutti e 4, muoiano di morte violenta! e molto lenta...
    o è violenta o è molto lenta....

    io sarei per la seconda...e con molta sofferenza
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    1°) In America son tutti esaltati. Il padrone del cane, pensava di essere il regista di CSI.
    2°) Se temi che i 2 cop son coglioni, chiudi l'auto ben benina cosi eviti che il cane possa correre rischi
    3°) I 3 cop son stati addestrati da robocop... Hanno le manette facili e le pistole ancor piu' semplici

    Mi dispiace per il cane, unica vittima di una banda di idioti ( tutti quelli che si vedono nel filmato ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    non mi meraviglia particolarmente, stiamo parlando di un paese dove un trovatello portato in canile con buona probabilita' e' fatto fuori nel giro di un paio di giorni...
    http://www.aspca.org/about-us/faq/pet-statistics.aspx
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ho letto l'articolo ma NON ho visto il video (bloccato col mio proxy)

    se vedessi un rotweiler (o come cavolo si scrive) corrermi incontro con la bava alla bocca, probabilmente sparerei anche io
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    o è violenta o è molto lenta....


    cade dal 5o piano e si spalma per terra e muore per le ferite dopo 3 giorni
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    ho letto l'articolo ma NON ho visto il video (bloccato col mio proxy)

    se vedessi un rotweiler (o come cavolo si scrive) corrermi incontro con la bava alla bocca, probabilmente sparerei anche io

    se il tuo rotweiler vedesse te che vieni strattonato da 4 sconosciuti senza motivo probabilmente sparerebbe anche lui...

    la logica umana è interdetta
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sicuramente proverebbe a difenderti, e farebbe bene.

    il punto è che il cane non può capire che i quattro sconosciuti sono poliziotti e sono (dovrebbero) essere legittimati ad arrestarti, e quindi non attaccarli.

    cosa avrebbero dovuto fare i poliziotti? farsi attaccare/sbranare?

    rilancio... se il cane fosse stato aizzato (succede) contro le forze dell'ordine, allora sarebbero state legittimate a sparargli=
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.