Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ultima

2 Web creative Solution

2 Web Creative Solution è un progetto nato dall'unione di due programmatori freelance di Senigallia(AN) per offrire un servizio a tutto tondo in ambito web.
    Ci siamo lanciati in quest'avventura solo da pochi giorni e ci piacerebbe ricevere qualche commento, sia positivo che negativo.
    Quindi grazie in anticipo.
    http://www.2webcreativesolution.it/

send our a mail?

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

bello graficamente, una sola cosa: il form di contatto l'ho provato e ho notato che non c'è nessun controllo su quello che viene inserito , consiglierei creare un piccolo script che gestisca l'invio del messaggio magari implementando un captcha oppure mettere un campo nascosto e poi fare un successivo controllo su di esso per vedere se è stato compilato , meglio essere previdenti per contrastare lo spam.

by Supremacy ARTS
    Visita il mio blog http://www.supremacyarts.net

Utente di HTML.it L'avatar di Ultima
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    send our a mail?

Thx :P

@marco29
    Diciamo che è stato tirato giù in meno di un giorno, l'unico libero che abbiamo avuto, sapevo già di dover rimettere le mani su qualche elemento che ho tralasciato, vedi check nel form, lo script che stampa i post del blog e qualche altra cosuccia qua e la che a furia di testare su i vari browser è saltata fuori.

Comunque grazie del commento

Utente di HTML.it
    Devi definire il set dei caratteri nelle tue pagine, mi appaiono i punti interrogativi al posto delle lettere accentate.

Permessi di invio