Ciao a tutti.

Per mie necessità navigo usando un programmino (Ultrasurf) che mi permette di "scavalcare" i filtri imposti dall'amministratore di rete.
Con Firefoxera sufficiente settare, una sola volta alla prima installazione di Firefox, nelle impostazioni di rete del browser, il server proxy 127.0.0.1 localhost su porta 9666.
Ora son passato a Chrome.
Per navigare con Ultrasurf devo andare nelle impostazioni di Chrome --> modifica impostazioni proxy --> impostazioni LAN --> spuntare Utilizza server proxy --> immettere manualmente 127.0.0.1 porta 9666 e dare l'OK.
Il problema è che, una volta chiuso Chrome devo, ad ogni riavvio del browser, ripetere la stessa procedura. Esiste la possibilità di avere uno script che mi permetta queste impostazioni in automatico?

Grazie.