Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: voglio essere adottato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di squili
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    117

    voglio essere adottato

    aiutatemi.
    sono solo e ho bisogno di una famiglia prima di morire.
    sono povero e disperato.
    ho bisogno di andare lontano dal posto in cui sto attualmente perchè mi ricorda tutte le volte che sono stato picchiato, offeso, umiliato.
    mi hanno ridotto a vivere come una larva e non ce la faccio più.
    mia madre mi ha fatto internare contro la mia volontà.
    sono stato reso inabile a mia insaputa per avere una miserabile pensione (480 euro per la precisione).
    ho bisogno di cure molto costose e dell'affetto che per tutta la vita mi è stato negato.
    sono cresciuto senza padre e con una madre assolutamente assente.
    costretto a vivere tutte le paure del mondo.

    aiutatemi.

    grazie.

  2. #2
    Ma e' un thread serio?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    iscritto dal 2004...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    ...una foto?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da hfish
    iscritto dal 2004...
    password rubata?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    yuppie foggiano

  7. #7
    Bhè, i casi son 2, o è un genio del trolling o è vero.... o perlomeno è la sua visione della realtà.
    Satori, l'accendiamo?

  8. #8
    Se è vero cosa ci si può fare da un forum scusate?
    Poi possibile che se iscritto dal 2004 ha aspettato nove anni per chiedere aiuto? in nove anni avrà pur virtualmente conosciuto qualcuno qui dentro no?

    Comunque spero per lui che sia una trollata geniale. O meglio ancora che si tratti di password rubata.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Sbiddy

    Comunque spero per lui che sia una trollata geniale. O meglio ancora che si tratti di password rubata.
    O ha qualche problema psichico (si dice così, giusto? Mi stan venendo dei dubbi ) e ha interrotto per un qualsiasi motivo i medicinali che sembravan tenerlo sotto controllo.

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    O ha qualche problema psichico (si dice così, giusto? Mi stan venendo dei dubbi ) e ha interrotto per un qualsiasi motivo i medicinali che sembravan tenerlo sotto controllo.
    Massì psichico, pissicologgico o quello che è non stiamo a tergicristallare su un termine

    Boh può darsi spero comunque stia trollando. Più che altro perchè non è che possiamo fare molto da un forum, non critico lui o chiunque altro che in una situazione di depressione o problematica si sfoga o chiede aiuto su un forum. Però senza sapere chi è di dov'è non è che possiamo fare molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.