PDA

Visualizza la versione completa : voglio essere adottato

squili
05-07-2013, 14:07
aiutatemi.
sono solo e ho bisogno di una famiglia prima di morire.
sono povero e disperato.
ho bisogno di andare lontano dal posto in cui sto attualmente perchè mi ricorda tutte le volte che sono stato picchiato, offeso, umiliato.
mi hanno ridotto a vivere come una larva e non ce la faccio più.
mia madre mi ha fatto internare contro la mia volontà.
sono stato reso inabile a mia insaputa per avere una miserabile pensione (480 euro per la precisione).
ho bisogno di cure molto costose e dell'affetto che per tutta la vita mi è stato negato.
sono cresciuto senza padre e con una madre assolutamente assente.
costretto a vivere tutte le paure del mondo.

aiutatemi.

grazie.

uovo rimbalzino
05-07-2013, 14:52
Ma e' un thread serio?

hfish
05-07-2013, 14:56
iscritto dal 2004...

leaderboard
05-07-2013, 14:57
...una foto?

wallrider
05-07-2013, 15:01
Originariamente inviato da hfish
iscritto dal 2004... password rubata?

Cisco x™
05-07-2013, 15:19
yuppie foggiano :mame:

Trichome
05-07-2013, 15:29
Bhè, i casi son 2, o è un genio del trolling o è vero.... o perlomeno è la sua visione della realtà.

Sbiddy
05-07-2013, 15:40
Se è vero cosa ci si può fare da un forum scusate? :bhò:
Poi possibile che se iscritto dal 2004 ha aspettato nove anni per chiedere aiuto? in nove anni avrà pur virtualmente conosciuto qualcuno qui dentro no?

Comunque spero per lui che sia una trollata geniale. O meglio ancora che si tratti di password rubata.

--LO--
05-07-2013, 15:54
Originariamente inviato da Sbiddy

Comunque spero per lui che sia una trollata geniale. O meglio ancora che si tratti di password rubata.

O ha qualche problema psichico (si dice così, giusto? Mi stan venendo dei dubbi :fagiano: ) e ha interrotto per un qualsiasi motivo i medicinali che sembravan tenerlo sotto controllo.

Sbiddy
05-07-2013, 15:59
Originariamente inviato da --LO--
O ha qualche problema psichico (si dice così, giusto? Mi stan venendo dei dubbi :fagiano: ) e ha interrotto per un qualsiasi motivo i medicinali che sembravan tenerlo sotto controllo.

Massì psichico, pissicologgico o quello che è non stiamo a tergicristallare su un termine :bhò:

Boh può darsi spero comunque stia trollando. Più che altro perchè non è che possiamo fare molto da un forum, non critico lui o chiunque altro che in una situazione di depressione o problematica si sfoga o chiede aiuto su un forum. Però senza sapere chi è di dov'è non è che possiamo fare molto

Loading