Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema INNER JOIN su CODEIGNITER

Salve a tutti, è la prima volta che ho a che fare con le query JOIN e ho seguito vari tutoria su come scriverle, ho questo problema, tre tabelle da unire solo che dalla prima devo estrarre tre dati e dall'ultima un solo dato.

Questa è la mia query :

SELECT account.id, account.nome, account_option.email, gestione_uffici.nome_ufficio
    FROM account
    INNER JOIN account_option ON account.id = account_option.id_account
    INNER JOIN gestione_uffici ON account_option.alias = gestione_uffici.id
    WHERE account.livello ='3'

Il risultato:
    id=7
    nome=Utente
    email= xxxxx@xxx.xx
    nome_ufficio= Ufficio Tecnico

La mia problematica in realtà è questa, se eseguo la query nella sezione SQL di phpMyAdmin funziona ma se cerco di eseguirla da codeigniter non mi funziona, nel senso che utilizzando:

$sql= "query sopra indicata"
    return $this->db->query($sql);

che sarebbe la query standard di codeigniter,

come return ho questo:

CI_DB_mysql_result Object ( [conn_id] => Resource id #31 [result_id] => Resource id #38 [result_array] => Array ( ) [result_object] => Array ( ) [custom_result_object] => Array ( ) [current_row] => 0 [num_rows] => 1 [row_data] => )

ho provato a fare un semplice return su una sola tabella e funziona, però su più tabelle, niente da fare...

Vi sarei molto grato se mi rispondeste, anche qualche semplice consigli per vedere dove sto sbaglaindo.... Magari devo attivare qualche helper in particolare... Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    proprio ora ho provato a inserire pure la query standard di codeigniter ma niente, lo stesso risultato che in precendenza

public function seleziona_utenti($livello=null){
    $this->db->select('account.id','account.nome','account.cogno me','account_option.email','gestione_uffici.nome_u fficio');
    $this->db->from('account');
    $this->db->join('account_option','account.id = account_option.id_account');
    $this->db->join('gestione_uffici', 'account_option.alias=gestione_uffici.id');
    $this->db->where('account.livello',$livello);
    $query = $this->db->get();
    return $query;

Permessi di invio