Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caos sui database

Caos sui database

Buonpomeriggio

Vorrei chiedere aiuto nel farmi comprendere alcune cose:

1)
    Ho un server linux sui cui gira un gestionale (mexalBp).
    In questo server ho un database mysql già configurato a livello di porte per l'accessibilità da remoto (e funziona ... prove fatte con un cliente su iPhone)

2)
    ho dello spazio web su aruba, con un dominio di secondo livello (standard)

Vorrei creare una pagina .php da mettere sullo spazio aruba per connettermi al server che però non è su aruba bensì sul server.
    Ho provato a seguire i vostri tutorial ma senza risultato, forse perchè si riferivano a connessioni di database sullo stesso server dove risiede la pagina?

C'è un modo per risolvere il problema?
    Beh sicuramente ci sarà, tutt'è farmi capire come

Thanks@all

Ciao,

a parte il nome del thread tutt'altro che attinente con il contenuto della discussione, il motivo per il quale non funziona è che il provider da te citato, come quasi tutti fanno (tipo il 99.99%) blocca le connessione all'esterno delle pagine web per motivi di sicurezza, poche porte vengono generalmente lasciate aperte ... quello che puoi provare a fare e di mettere mysql sulla porta 80 e di abilitare la connessione, con le regole del firewall, solo all'ip del server che gestisce il dominio che ti interessa
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Purtroppo sulla porta 80 c'è già la videosorvedlianza col web server.
    Altri consigli?
    È comunque la porta 3306 é correttamente aperta sul router (Cisco) , infatti con una qualsiasi app per iOS o Android posso connettermi dall'esterno e visualizzare le tabelle del database.

se rileggi la mia risposta vedrai ho parlato di porte bloccate in relazione al provider
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio