Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mr.Steve

[MySQL] Problema accesso database

Salve ragazzi, sono qui perchè ho un problema, ma diciamo non è un problema personale, ma di un hoster che conosco bene.
    Da qualche settimana tutti i database MySQL di questo hoster non sono più accessibili. Purtroppo il mio amico non sa cosa fare e pensa sia un problema ai permessi.
    Se io loggo su un database esistente non logga, come se non esistesse proprio il database.

Cosa dovrebbe fare?

tutto troppo generico.

TUTTI i db? potrebbe essere un problema del sever. quale segnalazione di errore si riceve al tentativo di collegamento?

Da qualche settimana????

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

non mi ricordo l'errore perchè ora il login ai database non è più tramite pagina web, ma tramite popup.
    il server funziona bene, fin troppo bene.
    esattamente non funzionano da 2 settimane o poco più e purtroppo non si riesce a capire il problema.

Non mi ricordo se aveva già reinstallato mysql e phpmyadmin, però potremo provarci...

Scusa ma hai un hosting e non compri il supporto tecnico di qualche professionista, anche dopo 2 settimane e passa di db irraggiungibili? Se mi dici in privato il nome del servizio, senza offesa, lo evito come la peste.

Detto questo, continui a essere molto generico. Come minimo devi dirci il messaggio che vedi. E possibilmente cosa hai fatto prima che il db smettesse di accettare le connessioni (non può essere impazzito da solo).
    STK/Unit: Unit Test framework per MariaDB
    http://stk.wikidot.com/stk-unit

scusate se sono stato troppo generico, però ha risolto...
    Semplicemente per creare gli utenti per i database lo faceva da phpmyadmin e non dal terminale.

Comunque come non spammo nulla, nemmeno in pm.

Permessi di invio