Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Retribuito] Cercasi Grafico Web

[o] Tipo di committente: azienda con p.IVA - CGroup Srl
    [o] Fabrizio
    [o] [email edit by mod]
    [o] Luogo di lavoro: in loco [Cagliari] | telelavoro | telelavoro con saltuari incontri in loco [Cagliari/Strasburgo]
    [o] Tipo di contratto: possiamo offrire un contratto a progetto per poi valutare un'eventuale integrazione con CDI
    [o] Ricerchiamo un grafico web meglio se esperto in WP per realizzazione template per themeforest.
    La persona dovrà preoccuparsi della parte grafica, uno sviluppatore si occuperà del codice.
    la retribuzione sarà da valutare in base alle capacità verrà concordata con il candidato, le possibilità sono il pagamento per template accettato o una parte % per ogni vendita, siamo aperti a qualsiasi tipo di trattativa.
    [o] Termine ricerca: 20/07/2013.

Vi chiedo cortesemente di inviare per mail anche un link per visionare un portfolio. Le mail senza tale requisito verranno cestinate immediatamente.

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: [Retribuito] Cercasi Grafico Web

Originariamente inviato da FFMM
    le possibilità sono il pagamento per template accettato o una parte % per ogni vendita,
    se ho capito bene, quindi, la retribuzione non è per il lavoro effettivamente svolto (es. N euri per ogni layout), ma dipende dal "risultato" (pago SOLO SE). giusto?

si e no, diciamo che dipende dagli accordi con il grafico.
    Cioè, si può operare in due diversi modi:

1 - viene pagato il layout grafico

2 - si instaura un rapporto contrattuale dove una volta accettato il tema dal sito in questione si dividono i guadagni ricavati dalle vendite su tale portale (molto più proficuo)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No, l'offerta deve essere inequivocabile o è a pagamento o è gratuita decidi se decidi per il pagamento indica un prezzo per template grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Salve Andrea, allora, io rispetto quanto tu dici, ma comunque se è a pagamento e il pagamento viene deciso in corso di contatto con il candidato (a provvigione o a template) come posso io indicare una cifra?
    Mi sembra assurdo indicare un prezzo totalmente sbagliato (dipende dal progetto, dal contratto, da quanti ne svilupperemo etc), d'altronde se c'è scritto retribuito, così sarà a seconda dei preventivi, dei progetti e dei contratti. Non capisco cos'altro ci voglia di più, non posso inventarmi favole

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il regolamento prevede a pagamento (non retribuito come hai scritto tu) proprio per non creare dubbi tutto quello che non è pagato e considerato gratuito ora da quello che scrivi resta il dubbio devi prendere una decisione spero d'essere stato chiaro e comunque è obbligatorio. Saluti
    Cavicchi Andrea

Non sapevo che "retribuito" e "a pagamento" fossero diversi, evidentemente ho frequentato scuole sbagliate.
    Per il resto mi pare più che ovvio, dato la massa di mail ricevute, che ai candidati l'annuncio è parso più che chiaro.

Un pagamento provvigionale o una tantum non sono io a deciderlo, ma i candidati, resta comunque il fatto che il lavoro sarà retribuito in una maniera o nell'altra.

Ti chiedo gentilmente di chiudere il post perché purtroppo, e non solo in questo post, i tuoi interventi non fanno altro che creare polemiche poco utili al fine degli annunci. Rispettare il regolamento è sacrosanto, ma qui si cercano davvero aghi in pagliai che non esistono, con il vostro ragionamento sarebbe più opportuno che prima di pubblicare prendeste voi in rassegna i topic, avreste meno problemi (e sicuramente meno iscritti) ma evitate di fare fare ste figure ad un sito rispettabile come questo.

Grazie

Originariamente inviato da FFMM
    Non sapevo che "retribuito" e "a pagamento" fossero diversi, evidentemente ho frequentato scuole sbagliate.
    Per il resto mi pare più che ovvio, dato la massa di mail ricevute, che ai candidati l'annuncio è parso più che chiaro.

Un pagamento provvigionale o una tantum non sono io a deciderlo, ma i candidati, resta comunque il fatto che il lavoro sarà retribuito in una maniera o nell'altra.

Ti chiedo gentilmente di chiudere il post perché purtroppo, e non solo in questo post, i tuoi interventi non fanno altro che creare polemiche poco utili al fine degli annunci. Rispettare il regolamento è sacrosanto, ma qui si cercano davvero aghi in pagliai che non esistono, con il vostro ragionamento sarebbe più opportuno che prima di pubblicare prendeste voi in rassegna i topic, avreste meno problemi (e sicuramente meno iscritti) ma evitate di fare fare ste figure ad un sito rispettabile come questo.

Grazie
    Le scelte gestionali del forum non sono un tuo pensiero quando lo saranno ci adegueremo (forse), fin ad allora attieniti al regolamento che distingue retribuito da a pagamento (tu non ci trovi differenza ma se l'abbiamo precisato un motivo c'è fidati).

In futuro se dovessi proseguire su questo forum voglio ricordati che o sei chiaro fin da subito o l'offerta verrà immediatamente cestinata cosi non creo polemica e la risolviamo prima.

Saluti.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio