Salve,
non sapevo esattamente dove postare, se in videogames(visto che è lì che si manifesta il problema) oppure in questa sezione, visto che è un problema che affligge la connessione, quindi lascio ai moderatori eventuali spostamenti
Di base giocando a Call of DUty: Black OPS 2 si manifesta un problema, prima sembra andare tutto bene, poi per una decina di secondi il ping impazzisce e passa da 60-70 a 600-700, con conseguente lag poderosa, per poi tornare normale e rimpazzire diverse nel corso della partita.
Adesso mi chiedo, è colpa dell'ultima patch di call of duty(prima non si manifestava), oppure può essere anche dovuto ad un surriscaldamento eccessivo del modem.
Uso una configurazione Netgear DM111P + router Netgear DGN1000 con Wireless. Premesso che il problema non è dovuto alle periferiche connesse in wireless, in quanto ho provato anche a disabilitarlo e premesso che il fisso con cui gioco è connesso via cavo, non so più che pesci pigliare .-.
Le uniche cose che ho notato sono appunto il surriscaldamento del modem e il cambio patch di COD U.u


Rispondi quotando