Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: lavoro prezzo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    lavoro prezzo

    Ciao,sono al 3 anno di informatica,ho fatto app per superare esami e una che ho appena messo su google market per Android,ma non ho mai fatto nulla con un cliente. Vi è un annuncio che chiede un programma per gestire i turni di lavoro della varie persone,ossia:

    -Il datore di lavoro inserisce i suoi dipendenti,relativi dati e pone vincoli tipo lavora solo la mattina,lavoro part time,lavora solo certi giorni,lavora al 70% e competenze.

    -Il datore di lavoro indica quando dipendenti servono la mattina e il pome e cosi per tutti i gironi della settimana e alla fine vuole che il programma assegni i dipendenti rispettando i vincoli


    Per tale programma quando potrei chiedere?

  2. #2

    Re: lavoro prezzo

    Originariamente inviato da gaiapuffo
    Ciao,sono al 3 anno di informatica,ho fatto app per superare esami e una che ho appena messo su google market per Android,ma non ho mai fatto nulla con un cliente. Vi è un annuncio che chiede un programma per gestire i turni di lavoro della varie persone,ossia:

    -Il datore di lavoro inserisce i suoi dipendenti,relativi dati e pone vincoli tipo lavora solo la mattina,lavoro part time,lavora solo certi giorni,lavora al 70% e competenze.

    -Il datore di lavoro indica quando dipendenti servono la mattina e il pome e cosi per tutti i gironi della settimana e alla fine vuole che il programma assegni i dipendenti rispettando i vincoli


    Per tale programma quando potrei chiedere?
    Lo sai si che hai detto tutto e non hai detto nulla?

    Questo è ciò che ti ha detto il cliente, immagino così su due piedi, ora sta a te fare un minimo di analisi e scovare cosa il cliente non ti ha detto ma che in realtà gli serve.