PDA

Visualizza la versione completa : lavoro prezzo

gaiapuffo
08-07-2013, 14:09
Ciao,sono al 3 anno di informatica,ho fatto app per superare esami e una che ho appena messo su google market per Android,ma non ho mai fatto nulla con un cliente. Vi è un annuncio che chiede un programma per gestire i turni di lavoro della varie persone,ossia:

-Il datore di lavoro inserisce i suoi dipendenti,relativi dati e pone vincoli tipo lavora solo la mattina,lavoro part time,lavora solo certi giorni,lavora al 70% e competenze.

-Il datore di lavoro indica quando dipendenti servono la mattina e il pome e cosi per tutti i gironi della settimana e alla fine vuole che il programma assegni i dipendenti rispettando i vincoli

Per tale programma quando potrei chiedere?

Neptune
08-07-2013, 14:23
Originariamente inviato da gaiapuffo
Ciao,sono al 3 anno di informatica,ho fatto app per superare esami e una che ho appena messo su google market per Android,ma non ho mai fatto nulla con un cliente. Vi è un annuncio che chiede un programma per gestire i turni di lavoro della varie persone,ossia:

-Il datore di lavoro inserisce i suoi dipendenti,relativi dati e pone vincoli tipo lavora solo la mattina,lavoro part time,lavora solo certi giorni,lavora al 70% e competenze.

-Il datore di lavoro indica quando dipendenti servono la mattina e il pome e cosi per tutti i gironi della settimana e alla fine vuole che il programma assegni i dipendenti rispettando i vincoli

Per tale programma quando potrei chiedere?

Lo sai si che hai detto tutto e non hai detto nulla? :fagiano:

Questo è ciò che ti ha detto il cliente, immagino così su due piedi, ora sta a te fare un minimo di analisi e scovare cosa il cliente non ti ha detto ma che in realtà gli serve.