Ciao, con php è possibile salvare la pagina del visitatore in html sul server?
esempio
alla pressione di un tasto parte un comando ajax che richiama una funzione php per salvare quella determinata pagina sul server in html
spero si possa fare
Ciao, con php è possibile salvare la pagina del visitatore in html sul server?
esempio
alla pressione di un tasto parte un comando ajax che richiama una funzione php per salvare quella determinata pagina sul server in html
spero si possa fare
mi serve perchè in pratica stiamo sviluppando una pagina dove l'utente può personalizzarla come desidera e alla fine ci invia output, solo che ci serve ho un screen jpeg png, o mi accontento di salvare la pagina intera in html
si vero ci avevo già pensato ma la quantità di informazioni sono molte, anche perché ci sono div che puoi spostare a tuo piacimento e css ovunque nel html.
Per quello se riuscissi a salvare il tutto come html sarebbe meglio e più semplice
dunque ho provato con la prima soluzione che ogni minima impostazione javascript mi recupera la porzione di codice e la invia al db per salvarla, recupera bene e fa tutto l'uni problema che dopo tot codice non mi salva più nulla mi tronca tutto.
adesso provo con la seconda via
Può essere causato dalla dimensione del campo nel db?dunque ho provato con la prima soluzione che ogni minima impostazione javascript mi recupera la porzione di codice e la invia al db per salvarla, recupera bene e fa tutto l'uni problema che dopo tot codice non mi salva più nulla mi tronca tutto.
Non è normale che ad un certo punto in poi il db non salvi il valore...
A mio avviso quella di salvare tutto nel db è ottima anche perchè l'utente avrebbe la possibilità di recuperare il lavoro svolto e continuarlo.
Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più