Ciao a tutti, scusate fina da subito se duplico un eventuale post precedentemente inserito...nel caso...chiedo venia.
Il mio problema è:
Sono nuovo di questo linguaggio e ne capisco poco. Non ho problemi di codice, ma di visualizzazione,. Mi spiego: creo file con codice asp, ma quando lo tento di aprire col browser o mi fa visualizzare la pagina col codice asp come se fosse normale testo oppure se o giro con IE mi chiede se voglio salvare o meno il file....
Da qualche parte ho letto che per asp devi installare IIS e così ho fatto....ma non so proprio come configurarlo una volta installato..
Morale, come posso visualizzare sul browser il risultato del mio codice asp?? Non parlo di database o cose assurde, ma di puro e semplice codice....Ho una riga di codice con response.write e non so come accidenti visualizzarla sul browser...
Potete aiutarmi??? Ho cercato a dex e manca ma nessuno ti spiega come fare....partono tutti a spiegarti il codice saltando questo passaggio basilare....Sto perdendo il sonno per questo. AIUTO!!!!![]()

Rispondi quotando