Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

spostamento laterale pagina successiva o precedente

Avrei una richiesta, però non sò se è fattibile la realizzazione... Sapete Windows8 k nel menu, andandoci con il mouse (o nel caso del touch con il dito) sul lato, ci si sposta? (nn sò se mi sn spiegato bene)... Io vorrei fare una cosa del genere sul mio sito... Nella prima pagina iniziale (tipo l'homepage o quella del primo argomento), andando sul lato destro con il mouse si passa alla pagina successiva. Una volta arrivato, andando di nuovo sul lato destro si passa alla pagina successiva (se c'è ne sono), mentre andando sul lato sinistro si va alla pagina precedente (anche qui se c'è ne sono). Non deve lavorare sulla cronologia, almeno il lato destro... Inoltre, vorrei che la pagina successiva o la pagina precedente vengano caricate sulla stessa finestra e quindi non ne aprano altre (usando window.open si apre un'altra finestra ad esempio)... Inoltre, se il mouse è ancora presente sul lato anche dopo aver caricato la pagina, non viene eseguito il nuovo comando (pagina successiva o precedente) finchè il mouse non viene tolto dal lato... Non sò se sono riuscito a farmi capire da voi... È possibile fare una cosa del genere?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Qualora fosse possibile (si dovrebbe fare dei tentativi) sarebbe comunque molto complessa come operazione e da quello che scrivi non credo tu ne abbia le capacità, e non mi risultano tutorial che possano aiutarti, e visto e considerato che sarebbe solo un aspetto grafico io rinuncerei.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Io all'inizio avevo pensato di usare due tabelle con height 100% e width 50px e rispettivamente float right e left, poi avevo pensato a usare nelle due tabella, l'attributo onmousemove, e qui sorge il problema... Usando window.open, apro una nuova finestra con l'indirizzo che volevo, e se il mouse rimane sul lato, ne apre a centinaia. Quindi come posso fare ad aprire il nuovo link in modo che sostituisca quello vecchio? Così nn crea nuove finestre...

Permessi di invio