Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Beppe Grillo - Conferenza stampa

    Sto male quando devo scrivere "Beppe Grillo" , si scatena sempre una bufera ...
    Un pò come "Berlusconi" qualche anno fa.

    Tornando al tema, avete visto la conferenza di Beppe Grillo dopo l'incontro con Napolitano?

    parte 1
    parte 2

    Mentre scrivo sto terminando la prima parte.
    Nel primo video dice tutte cose condivisibili, sopratutto sulla questione euro.
    E' anche vero che elenca i problemi ma, se non erro, non propone soluzioni. Però già il fatto di toccare tematiche nascoste da altri ... per me è buono.

    Ora vedrò il secondo video (se non erro risponde alle domande dei giornalisti )

    A dopo ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Le domande dei giornaliste sono ridicole.

    Ripetitive ed inutili.
    Dopo che Grillo ha spiegato un concetto, il loro pensiero e su come il M5S vorrebbe agire arriva il giornalista che gli fa la stessa domanda ...

    Temo che il giornalista medio ha perso l'abitudine di usare la propria testa, esegue solo direttive

  3. #3

    Re: Beppe Grillo - Conferenza stampa

    Originariamente inviato da Duball
    Tornando al tema, avete visto la conferenza di Beppe Grillo dopo l'incontro con Napolitano?
    veramente no, e ad esser sinceri non mi attira vederlo
    anzi, ad esser sinceri, pur con tutta la aimpatia che posso avere per il movimento, a mio avviso napolitano non doveva riceverlo...
    Il movimento dovrebbe dotarsi di un leader e sarebbe dovuto andare lui da napo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Il leader politico è grillo, quindi non c'è niente di anomalo. È lui il riferimento. Poi che le decisioni/parlamentari siano scelti dalla rete è tutta un altra cosa...
    Nulla

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2010
    residenza
    Pianeta Terra
    Messaggi
    1,614
    @duball

    E' anche vero che elenca i problemi ma, se non erro, non propone soluzioni
    Alcune proposte e varie.

    Un altro video abbastanza interessante trovi sotto la faccina che saluta (the good, the bad and the ugly).


    Per una bella risata vai QUI

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Su rai3 stanno facendo un talk show politico stranamente morbido nei confronti del m5s ed in particolare di Grillo. Ci sono oppositori e sostenitori, chi più chi meno.

    Stanno dicendo, fra le altre cose, anche cose interessanti. A parte il tizio de l'unità, totalmente fuori dalla realtà, che sente "La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamoci ancora con i metodi democratici." e capisce che Grillo minaccia di voler prendere i fucili.

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    che sente "La gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamoci ancora con i metodi democratici."
    Non ha detto solo quello...
    Meno male che sono i giornalisti che fraintendono

    Casualmente hai tolto la frase subito dopo, eh

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da galz
    Non ha detto solo quello...
    Meno male che sono i giornalisti che fraintendono

    Casualmente hai tolto la frase subito dopo, eh
    No in effetti, ha "accusato" Adinolfi di essersi messo a fare l'interprete del movimento, quando Adinolfi ha corretto la sua interpretazione.

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    No in effetti, ha "accusato" Adinolfi di essersi messo a fare l'interprete del movimento, quando Adinolfi ha corretto la sua interpretazione.
    la frase completa:
    "la gente vuole prendere i fucili, i bastoni e sono io a dire proviamo ancora con la democrazia. Noi vogliamo buttare fuori i partiti con metodi democratici, però poi ci stuferemo"

    Ma immagino che tu mi dirai che voleva dire che si stuferanno e torneranno a casa, come se nulla fose successo. Mica intendevano dire che si stferanno dei metodi democratici, stupidi noi che interpretiamo male le frasi. Soliti giornalisti correi che vogliono far vedere quello che non c'è etc etc..

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.