PDA

Visualizza la versione completa : Tua età ed interessi secondo Google

MItaly
11-07-2013, 02:19
Ho scoperto oggi per caso che è possibile scegliere di attivare/disattivare la personalizzazione degli annunci Google qui (http://www.google.com/ads/preferences/?hl=it); e fin qui vabbé.

La cosa interessante è che nella pagina linkata Google ti dice "come ti ha inquadrato" in base al tracking della tua navigazione (AdSense & co.) e all'uso che fai dei prodotti Google.

Nella colonna di sinistra poche sorprese, visto che metà dei dati glieli ho forniti io, ma sugli interessi rilevati ho diverse sorprese: "Biciclette e accessori", "Cosmetici e maquillage", "Cura dei capelli", "Igiene personale", "Musica dell'Asia orientale", "Toyota"? :stordita: cosa si sono fumati? :confused:

Nella colonna di destra invece ha azzeccato perfettamente interessi e sesso, ma ha cannato completamente l'età: mi dà 35-44 anni. :stordita:

Appurato che sono vecchio dentro, provate ad andare sulla pagina in questione: tutto regolare o anche a voi spunta qualche sorpresa?

LuckySevenRoX
11-07-2013, 02:52
L'unica toppata sono anche per me i 35-44 anni, gli interessi sono assolutamente precisi... sanno troppe cose :afraid:

mroghy
11-07-2013, 06:33
Gli interessi che mi appioppa sono del tutto vaghi e l'età è cannata di vent'anni in eccesso.

bootzenn
11-07-2013, 08:08
Originariamente inviato da MItaly
Ho scoperto oggi per caso che è possibile scegliere di attivare/disattivare la personalizzazione degli annunci Google qui (http://www.google.com/ads/preferences/?hl=it); e fin qui vabbé.

La cosa interessante è che nella pagina linkata Google ti dice "come ti ha inquadrato" in base al tracking della tua navigazione (AdSense & co.) e all'uso che fai dei prodotti Google.

Nella colonna di sinistra poche sorprese, visto che metà dei dati glieli ho forniti io, ma sugli interessi rilevati ho diverse sorprese: "Biciclette e accessori", "Cosmetici e maquillage", "Cura dei capelli", "Igiene personale", "Musica dell'Asia orientale", "Toyota"? :stordita: cosa si sono fumati? :confused:

Nella colonna di destra invece ha azzeccato perfettamente interessi e sesso, ma ha cannato completamente l'età: mi dà 35-44 anni. :stordita:

Appurato che sono vecchio dentro, provate ad andare sulla pagina in questione: tutto regolare o anche a voi spunta qualche sorpresa?

figata :D

donna e +65 :love:

boots
11-07-2013, 08:52
Grande google :afraid:

Ci ha preso in pieno, età compresa (25-34). L'unico errore tra gli interessi:

Rap e Hip-hop

Questo non doveva farlo :incupito:

hfish
11-07-2013, 08:56
Ha azzeccato l'età (25-34, grazie al cavolo, ha tutti i miei dati su gmail e su su g+...) e gli interessi che ho, secondo lui, sono

Interesse

Alimenti e bevande
Banche
Biciclette e accessori
Celebrità e notizie di intrattenimento
Cosmetici e maquillage
Cura dei capelli
Giocattoli
Giochi sparatutto
Igiene personale
Musica dell'Asia orientale
Rap e Hip-hop
Social network
Telefoni cellulari
Toyota
Video online

disconosco con violenza quelli in grassetto :dottò: :dottò:

edit: MItaly, ridammi la password :dottò:

weatherman
11-07-2013, 09:03
ammettetelo, quante volte vi sparate gangnam style al giorno? :mame:
a quanto pare l'avevo disattivata sta roba, anche se non ricordo quando :confused:

Alex80b
11-07-2013, 09:21
sull'età c'ha preso, sugli interessi un po' meno... soprattutto in fatto di musica :mem:

Alimenti e bevande
Banche
Biciclette e accessori
Cosmetici e maquillage
Cura dei capelli
Elettronica di consumo
Fitness
Giocattoli
Igiene personale
Istruzione
Moda e stile
Musica dell'Asia orientale