Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Box Responsive

Utente di HTML.it

Box Responsive

Buongiorno a tutti!!! ^_^
    Ho bisogno di un aiuto da voi esperti perche' non riesco a risolvere un problema.
    ho questo sito per le mani...www.verdepositivo.it/rossello/. In pratica il box sui monitor da 13" non si ridimensiona centrandosi perfettamente ma è necessario un piccolo scroll.
    Le ho gia' provate di tutti i colori, secondo voi cosa potrebbe essere?

Utente di HTML.it L'avatar di Dragor
    Vorresti che il quadrato grande sia nell'intera pagina senza che ci sia lo scroll?
    Conta che spesso gli utenti hanno schermi differenti, ma si potrebbe vedere di trovare una dimensione standard che vada bene a tutti. Considera anche che chi avrà uno schermo grande vedrà molto spazio in basso.

Prova a mettere qui il codice che ti da problemi.

Utente di HTML.it
    Si esatto, questo signore vuole che si veda bene fondamentalmente nel SUO di monitor. Degli altri se ne infischia. Forse perche' poi utilizzera' questo sito come presentazione per i suoi cataloghi, quindi vorrebbe portare il suo pc e farlo vedere lui ai clienti.
    Quello scroll proprio lo infastidisce.

Il modello di questa pagina l'ho preso da qui http://www.marchettidesign.net/demo/...ite/index.html

perche' con il responsive non me la cavo molto bene. Ho tolto tutto e ho adattato il box a tutto schermo togliendo la sidebar, e l'ho adattato al mio layout.

Ho gia' provato a rimpicciolire il wrapper ma il css responsive continua a prendere il box e adattarlo alla stessa grandezza sempre con lo scroll.

Uff non so proprio dove sbattere la testa..

Dando un'occhiata con Firebug di Firefox e facendo alcune modifiche al Css ho notato che essendo quello un box con più div si deve modificare più di un blocco.

Oltre al #wrapper influiscono il #content e il #main.

Modifica questi tre che formano il blocco centrale e vedrai che il quadrato si ridimensiona

Utente di HTML.it
    ho gia' provato, magari provo a rimpicciolirlo ancora di piu'

Io ho testato la cosa con FireBug che simula le modifiche sulle pagine e mi si rimpiccioliva.

Fai delle prove con attenzione e vediamo se sbrogli questa cosa ^^

Permessi di invio