Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ricerca persona Online

  1. #1

    Ricerca persona Online

    Partendo dal presupposto che non so vivere mi prostro a questo alto consiglio chiedendovi aiuto.

    L'altro ieri ero a cena con amici e ho conosciuto una ragazza, c'è stata subito intesa e prima di andare via mi ha dato il numero di cellulare scrivendomelo sul pacchetto di sigarette.
    TUTTO BENE! direte voi e invece...

    Vuoi che non so vivere, vuoi che ADOVO complicarmi la vita, vuoi che ero ubriaco e i suoi "occhi" mi hanno inebetito ulteriormente. Inutile cercare la motivazione, insomma il pacchetto è sparito.
    Probabilmente buttato fuori dal finestrino della macchina perché finito mentre mi riaccompagnavano a casa.

    YEAH SBIDDY un genio

    Chiedo dunque se qualcuno di voi conosce qualche sito o modo di reperire contatti o profili (facebook, twitter ecc ecc ) di una persona conoscendo:

    Nome (non cognome)
    Data di nascita
    Città di residenza
    Titolo di studio e attuale corso universitario ( senza sapere l'università OVVIAMENTE )

    Qualche suggerimento? HELP ME PLZ!!!

    P.S. Se qualcuno si sta chiedendo perchè non chiedo a uno di sti miei amici la risposta è la seguente:

    La compagnia è composta da A B C D ecc io sono amico solo di A e B la ragazza è la fidanzata di D che ha gia notato che c'era un flirttacchinamnto strano in corso e se chiedessi qualcosa a qualcuno si creerebbero pericolosi sospetti. Devo uscirne con le mie forze
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

  2. #2
    se è amica dei tuoi amici chiedi a loro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Probabilmente si, se cerchi con google

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno
    Probabilmente si, se cerchi con google
    Zero google non mi ha dato risposte. potrebbe aver messo ad esempio su FB di non risultare tra le ricerche ( come me ad esempio ) oppure non ha faccialibro ma altro.

    Oltretutto non è della mia città quindi le probabilità di beccarla in giro a casso si riducono drasticamente
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

  5. #5
    organizza un'altra cena
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    chiedi ad A e B il nome e cognome di D, probabilmente su FB ha dichiarato che è fidanzato con la tipa

    Il fine giustifica il mezzo
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    https://pipl.com/
    http://wink.com/
    http://www.yoname.com/
    http://www.123people.com/

    Investigatori privati
    Medium
    Ti fai ipnotizzare e cerchi di ricordare il numero

  8. #8
    Originariamente inviato da saucer
    chiedi ad A e B il nome e cognome di D, probabilmente su FB ha dichiarato che è fidanzato con la tipa

    Il fine giustifica il mezzo
    Eh strada già tentata, ma il tipo ha la pagina e le informazioni completamente private, ho mandato la richiesta di amicizia, ma CHISSÀ PERCHÈ non me l'ha ancora accettata FOOORSE gli sto sui suddetti per qualche OSCURO motivo hahahahahaha

    @uranio alcuni di quei siti li ho provati ma potento mettere solo nome e città come ricerca è un suicidio. tento sugli altri ma a sto punto mi sa che tenterò l'ipnosi nella peggiore punto su un menù medium al burger king e mi consolo
    Partiamo dal presupposto che non so vivere!

  9. #9
    mettiti FB in inglese (a meno che ci sia anche in italiano ora) -> attivi graph search -> cerchi "women named ... from ... born in ..." o qualcosa del genere, ti da lui i suggerimenti

    W lo stalking 3.0
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.